teot98 Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 il mio nick...deriva dal mio nome Matteo poi la seconda parte (t98) bhe' è colpa della mia mente malata.. son convinto se guardo allo specchio il 9 vedo una e e se smezzo 8 vedo una o quindi.. teoteo.. poi il 98 se inverto i 2 numeri esce il mio anno di nascita quindi ormai uso sempre questo nick...in quasi tutti i forum che frequento.. 2 ricordini dalla grande Mela Cita
peperitapatti Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Ciao!!! A me piacciono e mettono tanta allegria i personaggi Peanuts...una di loro si chiama Piperita Patti, ma quando richiesi l'utenza per la posta elettronica Piperita Patti già c'era, e così da allora sono Peperita Patti!!! Cita
caspasi Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Caspasi è il nome di un enzima coinvolto nell'apoptosi della cellula (in pratica una sorta di morte programmata/suicidio altruista per il bene del resto dell'organismo). Può sembrare un po' macabro, ma è il mio enzima preferito L'ho scelto perchè studio medicina Cita
MoFo Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 A me perche' adoro gli U2 http://www.youtube.com/watch?v=12MtNT_v ... re=related Cita
Chica Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Certo che avete molta fantasia!! Complimenti ! Cita
elleci Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Può sembrare un po' macabro, ma è il mio enzima preferito che bello avere un'enzima preferito ...non c'ho mai pensato che... ... si sceglie da un catalogo???? cmq complimenti a tutti per l'originalità!!! Cita
supertoffo Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Caspasi è il nome di un enzima coinvolto nell'apoptosi della cellula (in pratica una sorta di morte programmata/suicidio altruista per il bene del resto dell'organismo). Può sembrare un po' macabro, ma è il mio enzima preferito L'ho scelto perchè studio medicina certo che sei originale! Cita
MINNI52 Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 minni perche mi piace il fumetto topolino che leggo da mezzosecolo e perche io mi chiamo minervino quindi minni ,il resto e' numerolibero. Cita
Simobiancoblu Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 il mio nick è semplicemente il mio nome Simona e biancoblu sono i colori del mio grande amore la Pallacanestro Cantù Cita
Pomatateam Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Pomata team deriva dal mio soprannome "Pomata" e il mio team è una fortissima scuderia di formula1... l'idea doveva essere quella! invece pomata nasce dal fatto che da piccolo portavo i capelli ritti a spazzola consumando molta gelatina o pomata Cita
boccia66 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 ahahahahah! Ma sei di Livorno città? Cita
Ospite nolamers Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Pomata team deriva dal mio soprannome "Pomata" e il mio team è una fortissima scuderia di formula1...l'idea doveva essere quella! invece pomata nasce dal fatto che da piccolo portavo i capelli ritti a spazzola consumando molta gelatina o pomata gran bel nick... Cita
Ferdero Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 bello questo topic l'ho letto tutto d'un fiato... il mio nick lo porto con me dai tempi in cui giocavo online a World of Warcraft al posto di preparare gli esami all'università...mi sono affezionato anche se nn ha un significato ben preciso se nn le iniziali del mio vero nome Federico! Cita
oliver08 Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Arrivo sempre in ritardo.... ma ci sono!!! il perché del mio nick è semplice..... più 08 cioè il suo anno di nascita.....ho vinto un premio per l'originalità???? Cita
Troppatrippa Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 Diciamo che se allegassi una foto del sottoscritto, la risposta sarebbe fin troppo ovvia... Cita
Arigirl Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Ho postato prima sulla pagina FB che qua,e come mi sono presentata Boccia66 mi ha salutato come Arigirl in quanto sono la morosa di Arizona71...a lui è piaciuto talmente tanto che non ho resistito e l'ho usato come nick ^^ La foto di Oliver è troppo bella!!!! Cita
cibalgina Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 cibalgina .... per forza sono farmacista da sempre , mamma e fratello farmacisti, una "tara" di famiglia .... nome vero laura ciaoooo Cita
boccia66 Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Ho postato prima sulla pagina FB che qua,e come mi sono presentata Boccia66 mi ha salutato come Arigirl in quanto sono la morosa di Arizona71...a lui è piaciuto talmente tanto che non ho resistito e l'ho usato come nick ^^ quale onore !!! Cita
serenella 85 Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 questo topic è molto divertente!!! 1000 punti a caspasi (w i !!!) io ho un nome di battesimo molto comune e nell'iscrivermi ad un altro forum non mi accettava nessuna combinazione perchè già presente, allora ho scelto di chiamarmi come la fatina svampita della bella addormentata (sulla salute mentale di chi fa una cosa simile si potrebbero scrivere molti volumi )...e siccome non mi accettava nemmeno quello ci ho aggiunto l'anno di nascita; da allora uso sempre questo nome. Cita
magaskawee Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Io ho scelto Magaskawee per la mia passione per gli Indiani d'America e per i Red Hot Chili Peppers.. Il cantante, Anthony, spesso si faceva chiamere "Antwan the Swan".. infatti magaskawee (o anche mohashkawee) significa "maiden swan" in Sioux é stata la mia prima email e da allora è sempre il mio nick ovunque io mi iscriva In realtà mi chiamo Dalila, piacere! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.