Vai al contenuto

Pomatateam

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pomatateam

Obiettivi di Pomatateam

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. a me ne interesserebbero due da ricevere a casa però... come devo fare? grazie stefano
  2. avrei un altra domanda da esporre alla corte: ho visto che nella maggior parte dei casi, il tour viene fatto in senso orario ossia da san francisco, parchi, las vegas,los angeles. c'è un motivo per questo? (tipo per percorrere la route 66 è consigliabile da chicago a los angeles perchè così venne costruita e progettata, si procede dal clima dei grandi laghi umido e nuvoloso alle assolate spiagge della costa west etc etc.) oppure no?? considerate che io il giro lo farò in senso antiorario...!
  3. Pomatateam

    Mustang Avis

    breve OT: cosa vuol dire OT?? cmq per tornare al discorso navigatore io avevo letto sul sito hertz un tipo di servizio di navigazione "neverlost" ma alla mia agenzia mi hanno detto che sulla mustang non lo facevano...boo io cmq ce l'ho e me lo porto...per le cartine lo sappiamo tutti dove prenderle...!!
  4. Pomatateam

    Mustang Avis

    sweetysy: ti faccio i complimenti per il giro che hai fatto a settembre... noi lo faremo ad agosto però nel senso contrario e con una mustang spero identica alla vostra... volevo chiederti una cosa: vi siete portati da casa un navigatore?
  5. oggi proverò a vedere un pò di alloggi dentro ai parchi... oltre a xanterra.com dove posso cercare?
  6. Pomatateam

    Perche' del vs Nickname

    Pomata team deriva dal mio soprannome "Pomata" e il mio team è una fortissima scuderia di formula1... l'idea doveva essere quella! invece pomata nasce dal fatto che da piccolo portavo i capelli ritti a spazzola consumando molta gelatina o pomata
  7. per la prenotazione delle notti nei parchi ancora non ho deciso perchè vorrei essere il più flessibile possibile nel senso che se ci piace un posto o non ci piace un altro non dobbiamo rimanere o andare per forza (il senso è quello) ma come posti per la notte fuori dai parchi non c'è nulla?
  8. vi ringrazio infinitamente dei preziosissimi consigli che mi state dando! niente san diego dunque (ci volevo andare solo per il wave house)
  9. grazie per aver risposto! perchè non faresti la tappa di san diego? per il resto pensi che ce la possa fare oppure è troppo un ammazzata?
  10. Pomatateam

    Presentatevi!

    presentandomi, vorrei dire che oltre a chiamarmi Stefano (detto Pomata) 23 anni di livorno, finalmente ho trovato un sito dove trovare tante informazioni consigli e suggerimenti o almeno spero di trovare...! in agosto tornerò in america per un tour on the road da me e la mia fidanzata ideato guardando le mappe di googlemap, questo sito mi ci voleva come il pane!!! a presto
  11. Il nostro itinerario da noi ideato prevederebbe: volo Delta Pisa-New York-Los Angeles Los Angeles 3 notti con noleggio di Harley Davidson per girare nei dintorni... dopo i 3 giorni a los angeles abbiamo 8 giorni di noleggio mustang con la quale (senza troppi vincoli anche perchè non abbiamo prenotato alberghi) vorremo passare per san diego - phoenix - flagstaff - grandcanyon - las vegas - death valley - sequoia national park - yosemite np e infine San Francisco dove abbiamo prenotato 3 notti dopodichè volo san francisco New York ultime 3 notti a nyc e volo diretto per pisa. che ne dite? fattibile? in agenzia mi hanno detto che è fattibile ovviamente negli otto giorni di noleggio auto dovremmo macinare miglia anche se non avendo prenotato alberghi (apparte los angeles, san francisco e nyc) l'itinerario rimane molto flessibile...
  12. Pomatateam

    Mustang Avis

    ricapitolando: Ho 23 anni andrò in america in agosto per un tour on the road di 17 giorni ho noleggiato una mustang cabrio (hertz) ho pagato il supplemento per l'età inferiore ai 25 tale supplemento è maggiorato per la classe fun ho pagato il supplemento per il secondo guidatore drop off etc e poi ci sta che arrivi li e mi consegnino una toyota scaciata???!!!
×
×
  • Crea Nuovo...