Vai al contenuto

peperitapatti

UOTR People
  • Numero contenuti

    165
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su peperitapatti

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Frosinone

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di peperitapatti

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. Dipende da quanti giorni starai...noi per dieci giorni a NY ci portiamo 600 dollari (in due), e anche noi viaggiamo con una carta di credito a testa più un bancomat a testa.. Secondo me tre carta di credito e 1000 euro (in tre?) dovrebbe andar bene...non mi so rendere conto neanche io!!!
  2. Ok grazie!!! Ora posso anche prendere un Master in Tip s!!!!
  3. Ma i 2/3 dollari al giorno in busta, o sul comodino, li lasciate tutti i giorni? Nel senso che noi quando usciamo dalla nostra camera per andare a fare i nostri giri, lasciamo sti 2 dollari da qualche parte e loro sanno che è per mancia??? Speriamo di non scordarmi il portafogli sul tavolo HI HI HI
  4. E' vero! In albergo non ci avevo pensato!!! Ma vi pare che devo avere l'ansia da mancia???!!! Però comunque lo trovo un malservizio il fatto che se non dai la mancia non ti rifanno il letto!
  5. Io utilizzo Hertz per lavoro, ma non mi è mai capitato negli States. Generalmente Hertz ha due tipi di copertura, quello per il furto dell'auto o danneggiamento a causa di un tentato furto, e quella per danni avuti ad esempio per incidenti, o piccoli "ammacchi", etc. In entrambe i casi ci dovrebbero essere delle franchig, ad esempio, con la mia tariffa aziendale, per una macchina di base economica (panda o similare) abbiamo una franchigia di 900 euro per furto, il che vuol dire che se me la rubano al massimo dovrò risarcire 900 euro...per la copertura più completa bisogna chiederlo in anticipo e pagare a parte il supplemento. L'importo della franchigia di base la trovi nel contratto... Però tieni conto che generalmente gli accordi fatti con le aziende sono diversi da quelli fatti con i privati, quindi magari nel tuo caso la situazione è diversa...anche se credo che in linea di massima la logica dovrebbe essere questa!
  6. Ok, allora vediamo come si comporta e poi decideremo sul posto! Miiii c'ho l'ansia da mancia!!!!!
  7. Spero sia sicuro perchè io ho prenotato/pagato con loro!!!!! In effetti anche io ho visto che nel conto è compresa la mancia...e neanche poco! $6,48 per tratta...Panda ma secondo te dovrei dare un'altra mancia dopo il servizio?
  8. Io una soluzione che ho trovato è quella di fare il bonifico in albergo prima di partire, ed avendo il conto on line ci abbiamo messo a dir tanto 3 minuti. La somma è già arrivata, e l'albergo bloccherà sulla carta solo una settantina di dollari come cauzione! Il consiglio di alzare il plafond è ottimo, solo che lavoro fuori dalla città dove abito (e dove ho il conto bancario) per cui avrei dovuto prendere mezza giornata di ferie a lavoro solo per recarmi in banca a fare la richiesta!
  9. Ci porteremo anche la prepagata! Comunque ieri ho contattato l'albergo: presentando i traveller cheque mi congelerebbero solo una settantina di dollari. Però poi abbiamo deciso per un'altra via...pagamento anticipato via bonifico dall'Italia... e comunque con sta carta di credito abbiamo preso una sòla...non riusciamo a comprare neanche i biglietti degli yankees !!!!!!!! Praticamente ce la possiamo anche dare in faccia, io a lui e lui a me!!!
  10. Bo! Penso di si! ma tu come fai x ovviare al problema congelamento carta?
  11. Buongiorno amici, ho cercato tra i vecchi post, ma non mi sembra di aver trovato niente di simile... Problema del giorno: se al momento del check in l'albergo mi congela la carta di credito con un importo "a garanzia" sono fritta, perchè supererei subito il massimale mensile (oserei dire quasi annuale) che ho a disposizione, e quindi non potrei più utilizzare la carta. Pensa che ti ripensa mi è venuta un'idea...e se partissi dall'Italia con un traveller cheque pari all'importo che devo all'albergo? Voglio dire, se gli consegno l'assegno al momento del check in, non mi dovrebbero congelare la carta, giusto? L'ho chiesto anche all'albergo, però nell'attesa volevo sapere voi che ne pensate... Ciao e grazie! Susy
  12. Tantissimiissiimisiimi auguroni! Complimenti a tutti! Avete organizzato un forum interessante, divertente e spensierato!
  13. Si, sicuramente faranno dei controlli incrociati...ma tanto i dati che ho inserito sono tutti veri!!!! Casomai potrei attaccare la polimica al poliziotto di forntiera di turno a NY...o forse è meglio di no!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...