Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 03/05/2019 in tutte le aree

  1. Lara, anticipo DaniReef...guarda questa agenzia per le balene... https://whalewatch.com
    2 punti
  2. Con tre figli mi "dimenticherò" di attivare la loro opzione tim pass ( pure quello di 4 in macchina si spara macchinine colorate, unboxing di giocattoli (in russo o singaporegno)...) perchè a) è tempo buttato b) son soldi buttati c) è tempo buttato d) son soldi buttati e) è tempo buttato f) son soldi buttati g) è tempo buttato h) son soldi buttati i) varie ed eventuali... due tim pass però le faremo... :-)
    2 punti
  3. Io, da buon triestino rompiba**e, vado controcorrente. Avere una connessione dati in viaggio, per me è fondamentale. Siamo nel 2019, la tecnologia ha fatto passi da gigante e sfruttarne le possibilità non mi sembra un male. Non posso pensare di dovermi fermare ad un MCDonald's o ad uno Starbucks ogni qualvolta mi serve un'informazione. E poi, macinando miglia su miglia, avere Google Maps o Waze sempre connesso aiuta non di poco a evitare traffico. Per disintossicarsi da internet e smartphone in generale, non serve andare in vacanza, uno lo può già fare nella vita di tutti i giorni. Personalmente, lo smartphone in vacanza mi semplifica la vita e mi aiuta a risparmiare tempo, quindi ben venga. Io ho TIM come gestore e l'offerta che attivo nei miei viaggi in America è la "TIM in viaggio pass", la quale offre 500 minuti, 500 SMS e 10GB di internet in 4G a 20 euro per 30 giorni, quindi più che sufficienti a coprire un viaggio standard.
    2 punti
  4. Secondo me il primo itinerario che ti ha postato Vale va bene, il secondo è anche troppo tranquillo, sono città che si visitano in tempi relativamente brevi. La zona della Hill Country merita. Ti metto un paio di diari perché tu possa farti un'idea, il mio del 2014 lo trovi in firma. Questi non riguardano solo il Texas
    1 punto
  5. Ognuno ha le sue necessità, a noi non ha mai pesato stare per un po’ senza, in due tre occasioni ricordo che abbiano pensato potesse essere utile ma spendere soldi per due tre occasioni non lo farei forse.
    1 punto
  6. Ottimo, se per te è indispensabile, usalo. Sinceramente a me non è mai servito, poi dipende dalle persone e dal tipo di viaggio ovviamente.
    1 punto
  7. Ma anche no, ti fa perdere un sacco di tempo. Io programmo pure il benzinaio dove fare benzina e forse sono eccessivo ma dopo il primo anno in cui non avevamo prenotato quasi nulla e ci siamo ritrovati a dormire in postacci e a pagarli caro ora non lasciamo più nulla al caso
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...