Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 14/03/2019 in tutte le aree

  1. Grazie mille @Lauretta83 per le dritte... era già un idea mettere Orlando prima ma pensavo di lasciare i parchi per ultimo perché la vedo dura portare via due ragazzini da quei posti chiamati parchi... Per quanto riguarda i parchi come mi conviene dividerli nei giorni che ho? Tenete presente che i miei figli vanno pazzi per le giostre adrenaliniche e harry potter, il Disney siamo andati a Parigi circa 4 anni fa. Vedevo che orlando st. Agustine sono circa 1he 45 di macchina mi conviene partire dai parchi verso le 5? O in quel tratto di strada ci sono cose da vedere?
    1 punto
  2. grazie avevo cercato ma i post sono un pò datati!
    1 punto
  3. Non ricordo esperienze molto recenti, ma prova a cercare qui https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/12517-fox-rent-a-car/&share_tid=12517&share_fid=191630&share_type=t
    1 punto
  4. Noi non abbiamo pagato nulla ma non siamo andati con la macchina sopra perché era bagnato. Busta per il resto ti hanno già risposto. Posso aggiungere che al dead horse point dopo le 18 non si pagava nel lontano 2013
    1 punto
  5. Dead Horse point? (questo si,15$ ma come?) c'è il casello lungo la strada UT-313 (non so gli orari) Goblin c'è il casello al visitor center entrata alla Gifford House? è un negozio o un museo? negozio Red Canyon vicino al Bryce? mi pare che sia gratuito, noi siamo entrati al visitor center e non ci hanno chiesto nulla. forse c'è la cassetta per le donazioni. Valley of Fire? dipende dall'orario e da che parte arrivi, comunque o c'è il casello o c'è la cassettina. una parte della busta devi tenerla tu e farla vedere (se il ranger è presente) al casello che usi per uscire. Anche Gooseneck e la Monument Valley sono esclusi dall'Annual Pass.
    1 punto
  6. non paghi l'ingresso non lo paghi, lo fai se compri qualcosa metti i soldi nella cassettina all'ingresso! gli altri non li conosco ma credo che sia lo stesso
    1 punto
  7. Noi siamo stati quest'estate in California e ci siamo innamorati del Joshua tree e delle sue stellate, se riuscite a farci un salto, come consigliato da @pandathegreat ve lo consiglio assolutamente. (tra poco ce la farò ad aggiornare l diario anche con quella giornata!) per il pernottamento dentro al Grand Canyon noi abbiamo trovato ancora molta disponibilità ad agosto adattandosi un po' (mi sento assolutamente di consigliare le camere con bagno, ma senza doccia, che era proprio fuori dalla porta, continuamente pulita e ad uso di un paio di camere).
    1 punto
  8. Io ho trovato dei buoni prezzi su www.easyrentcars.com, un sito scovato tramite BookingBuddy: è la prima volta che lo uso e verificherò la prenotazione solo tra 10 giorni, ma sul sito di Alamo esiste, e questo direi che è già un buon segno . Oltre ad uno sconto ulteriore del 10% ottenuto tramite coupon (se può servire, RK10PCTMAR) su un prezzo già ottimo, il sito promette di segnalare e/o addirittura rifare in automatico la prenotazione se il prezzo si dovesse abbassare oltre una certa soglia non credo che farò in tempo a sfruttare questa funzione, ma sicuramente potrebbe essere interessante.
    1 punto
  9. Leggere il vostro diario è stato emozionante dall'inizio alla fine, avete fatto davvero un viaggio super Prima di iniziare a leggervi l'Africa non era minimamente nè nei miei programmi e tanto meno nei miei pensieri ma, dopo aver iniziato questo diario, ho cominciato a pensare che forse questa Namibia non era poi così male, anzi, tutt'altro. Leggendo giornata dopo giornata mi sono ritrovata a stilare un itinerario e, alla fine, addirittura a prenotare il volo. Per questo vi ringrazio e vi ringrazia anche Luca, se riesce a portarmi in Africa è davvero solo per merito vostro e di questo bellissimo diario!!
    1 punto
  10. 1 punto
  11. Allora... per fare bene Capitol Reef, Arches e Canyonland ci vogliono 1 + 3 notti... Per fare bene San Diego ci vogliono almeno 3 notti... stessa cosa per San Francisco. Andarci per rivederla ha senso se poi fai Sequoia e Yosemite, ma lì ti servono altri giorni e Moab è lontana. con 14 giorni 1 Ita - LA 2 LA 3 LA - Las Vegas 4 Las Vegas - Zion 5 Zion - Capitol Reef 6 Capitol Reef - Moab 7 Moab 8 Moab 9 Moab - Grand Canyon 10 Grand Canyon - Joshua Tree 11 Joshua Tree - San Diego 12 San Diego 13 San Diego 14 San Diego - LA - Ita Il problema è che tra San Diego e Moab c'è la stessa distanza che c'è tra Roma e Praga... non è proprio dietro l'angolo.
    1 punto
  12. Lunedì 28 maggio 2018 Difficile, quasi impossibile trovare qualcosa da dire e le parole per farlo quando, dopo 21 incredibili giorni fuori dal mondo e dentro il Paradiso arriva l'ora di prendere l'aereo pancione che ti riporterà a casa. Non c'è molto da raccontare del resto, di quest'ultima mattina che ci vede gironzolare malinconici per una Windhoek assolata ed affollata, a scattare qualche foto, a pranzare con un toast, a fermarci davanti agli uffici del Ministero per studiare le carte da presentare per l'immigrazione ... Difficile anche trovare motivi di vero interesse nella crucchissima cattedrale o nel museo (che alla veneta ricorda una botte gigantesca :p) che celebra la storia dell'indipendenza della Namibia, raggiunta solo nel 1990. Nel primo pomeriggio torniamo al B&B a raccogliere le nostre carabattole e a salutare i gentilissimi ospiti, riconsegnamo il Mostro - con evidente dolore da parte di Paolo, che dopo tutti quei chilometri solo lui e Lui soffre terribilmente il distacco - e saliamo mestamente sulla macchina del noleggio che ci porta all'Hosea Kutako. Quasi un anno di sogni, di preparazione maniacale, di ricerche a volte frustranti e spesso foriere di enormi aspettative ... e puf, ventuno giorni volati via nel sole abbagliante, negli spruzzi del mare nervoso, nei canyon e nel deserto, nella savana e sulla spiaggia. Leoni, pinguini, cavalli, ghepardi, ostriche, Savannah Dry, tramonti infuocati e panorami selvaggi ... più che mai, più di prima, impossibile da strappare via, torno a casa con l'Africa nel cuore. A distanza di quasi un anno, posso vantarmi di aver dato una bella rimescolata alle priorità di un marito che appena conosciuti, mentre ero in partenza per l'Uganda, mi ha detto "Ah, Africa ... mah, sai che non mi ispira niente?" e adesso piange quando vede un volo per la Namibia in offerta a meno di 400 euro (tranquilli, non piange da solo!) Per fortuna, a consolarci un po', è in arrivo il viaggio di agosto!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...