Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/11/2017 in tutte le aree

  1. Va bene... non dite che non l’avevo detto però...
    2 punti
  2. Un giro su maps e vai direttamente sui siti degli hotel che non sono su Booking e simili.
    1 punto
  3. Anche in previsione di un vertiginoso incremento delle vendite di National Park Passes, considerando che con 2 parchi (uno anche non tra i più frequentati) avresti già ammortizzato il costo del Pass annuale. I turisti internazionali, National Park Pass alla mano, non dovrebbero crearsi troppi problemi. Piuttosto mi chiedo come reagiranno quelle famiglie americane, abituate magari a fermarsi una settimana facendo hiking nello stesso parco: vedersi quasi triplicare il costo d'ingresso non deve certo far piacere, ma probabilmente avranno un senso civico più alto del nostro al pensiero di poter vedere "their money at work"
    1 punto
  4. se vuoi vedere qualcosa di storico / culturale, c'è il Fort Phil Kearney dopo Sheridan. Il fortino è ricostruito e la battaglia non è sicuramente famosa come quella di Little Big Horn. Però, è di strada per andare a Gillette, costa poco, e il ranger sarà moooolto contento di raccontarti tutta la storia
    1 punto
  5. @SeleneT per tranquillizzare la Giovanna direi che tu hai anche trovato pioggia al Joshua, praticamente nel deserto!!
    1 punto
  6. @SeleneT Però il vostro è un caso davvero raro. Se guardi negli ultimi 10 anni le chiusure si contano sulle dita di una mano nel mese di Settembre.
    1 punto
  7. Ho letto il topic VIAGGIARE CON I BAMBINI aperto da @Kate1984 Ottimi consigli e suggerimenti da parte della stessa Kate, @Titos giuliaf1981 andreafabiano e altri Ho apprezzato molto i suggerimenti per il cibo, mi stavo già guardando su youtube tutorial per come preparare pastasciutta nel microonde per la nostra quasi duenne e voi mi illuminate la giornata con risotteria knoor e mac&cheese. In realtà mangia come noi (alle volte più di noi, è una buongustaia) ma la sera vorrei farla cenare in camera e poi nanna. Non sapete come apprezzo questi trucchi di colleghi viaggiatori con prole.
    1 punto
  8. Grazie @luisa53 diario super utile, tra l'altro hanno alloggiato nel mio stesso albergo a LIC
    1 punto
  9. Dipende da quanto sei appassionato di storia americana. Se non sei un super appassionato, visto che non hai tantissimi giorni secondo me è saltabile.
    1 punto
  10. Beh, quest'anno è stata l'eccezione, non la regola... Ma in caso di chiusura, le 2 notti che hai previsto tra Yosemite e Lee Vining le sposti al Grant Grove village e tra Sequoia e Death Valley.
    1 punto
  11. Secondo me ne vale la pena (e alla grande) solo se ci vai in coincidenza della Crow Fair, il grande raduno degli indiani delle pianure che si tiene ogni anno ad agosto nelle immediate vicinanze con canti, danze, gare di costumi tradizionali e un rodeo. Altrimenti non c‘e molto da vedere per Chi non è super appassionato di storia americana , ed è una deviazione notevole.
    1 punto
  12. anche se le probabilità di neve non sono altissime io farei così!
    1 punto
  13. Non posso che essere d'accordo con la proposta di aumento di prezzi: la manutenzione dei Parchi non è certo uno scherzo ed è più che giusto che i visitatori vi contribuiscano. Piuttosto, se il progetto andrà in porto, prevedo un aumento vertiginoso delle "compravendite" dei Pass già utilizzati, considerato il notevole risparmio. Il NPS sta raccogliendo le proposte del pubblico in relazione all'aumento dei biglietti. Non sarebbe una cattiva idea richiedere l'abolizione della seconda firma sul Pass (così com'era qualche anno fa...), in modo da renderne impossibile il riutilizzo.
    1 punto
  14. Non vorrei portarti sfortuna ma questo settembre, esattamente il giorno 20, abbiamo trovato Tioga chiusa per neve e la tappa monolake - monterey è diventata un inferno di chilometri per aggirare la Sierra Nevada! Tra le altre cose, parere personale, Sequoia batte Monolake dieci a zero per cui valuterei bene il da farsi!
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...