Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono giacomo di verona sono new del forum ma già un po navigato per l'america..per noi è la terza volta che bazziachiamo new york e un po di Miami,ma per il prossimo anno(già preso biglietti)vorremmo fare un tour della Florida(in passato già noleggiato auto e fatti 3 giorni a miami con relative isole keys).

Per questo viaggio abbiamo a disposizione sei giorni,con arrivo e fine del viaggio a  MIAMI airport,le tappe sarebbero,Naples,fort Myers,sarasota,st.pete,cleanwater,cocoa beach,Hollywood e infine Miami.Cio comporta un bel viaggio e un hotel al giorno..qui chiedo 

Qualsiasi consiglio,opinione,pensiero anche di chi sicuramente lha già fatto..

Grazie a tutti anticipatamente.

Inviato

Ciao @giangi, benvenuto!:Welcome:

Non posso aiutarti perché non conosco la Florida, ma di sicuro aiuti e suggerimenti non tarderanno: mi lascia comunque un po' perplessa la scelta di 8 destinazioni in soli 6 giorni :hmm:.

Hai provato a dare uno sguardo ai nostri diari, tanto per iniziare a farti un'idea? 

• Grazie! 1
Inviato

@al3cs C'è da dire che sono quasi tutte  destinazioni a poca distanza una dall'altra tra Naples a Forti Meyer mi pare ci sia meno di un'ora e poco più da Fort Meyers a Sarasota e idem dal Sarasota a S. petersburg c'è meno di un'ora..
Mezz'ora da S. Pete a Clearwater. Cioè si vedono in una giornata
Giusto da Clearwater a Cocoa Beach sono poco più di due ore. Non è un OTR stile West coast, è fattibilissimo in 6 giorni.

• Mi piace 2
Inviato
Non è un OTR stile West coast, è fattibilissimo in 6 giorni.

Grazie mille l'itinerario è buttato a bozza ma cerco sempre di avere feedback e consigli da voi..grazie ancora 

• al3cs ha cambiato il titolo in 6 giorni in Florida, accetto consigli..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...