acfraine Inviato 15 Febbraio Segnala Inviato 15 Febbraio Io li avevo presi sul posto presentandomi all'apertura per get your guide avevo letto che anche per disneyland qualcuno aveva trovato prezzi leggermente migliori Cita
Beamya Inviato 16 Febbraio Autore Segnala Inviato 16 Febbraio Tema Piantagione a Charleston: meglio Magnolia o Boone Hall? Cita
luisa53 Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio Noi siamo stati a Magnolia Plantation e abbiamo visitato i giardini, gli alloggi degli schiavi e gli swamp e non la casa internamente perché si facevano i biglietti separati per ogni "attrazione" ed erano piuttosto costosi. Ti parlo comunque di dodici anni fa, non so come funzioni adesso. Ci era piaciuta anche se, soprattutto la casa, non è al livello dell'Oak Plantation che abbiamo visto l'anno seguente in Louisiana. Non abbiamo visitato la Boone Hall Plantation e ci siamo semplicemente fermati davanti ai cancelli per dare un'occhiata al viale ma ricordo che non si vedeva molto.Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk Cita
Beamya Inviato 17 Febbraio Autore Segnala Inviato 17 Febbraio Adesso da quello che ho visto il “discorso” biglietti è un po’ cambiato, alcune cose sono già comprese, mentre altre rimangono comunque a parte. I biglietti li avevi presi molto tempo prima o si possono prendere tranquillamente qualche giorno prima della visita? Cita
luisa53 Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio Nel 2013 non c'era il problema di dover organizzare tutto in anticipo, li avevamo acquistati la mattina direttamente sul posto. Bei tempi! Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk Cita
Eky Inviato 18 Febbraio Segnala Inviato 18 Febbraio Il 4/2/2025 at 13:59, zimbabwe2 ha scritto: Beh, se non l'hai ancora considerato... Il Sawgrass Mills Outlet... Vicino a Fort Lauderdale, un maga outlet a forma, piu' o meno, di alligatore. Penso uno dei piu' grossi che abbia mai visto.... 😃 confermo anche io il Sawgrass Outlet. Fort Lauderdale è molto carina nel caso volessi farci un salto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.