Vai al contenuto

Southwest 2024


Lauretta83

Messaggi raccomandati

51 minuti fa, Lauretta83 ha scritto:

non l'ho scritto ma contavo di farla dopo Durango

Se guardi nel diario del 2016, noi abbiamo fatto proprio così, A/R col treno un giorno e passaggio a Silverton in auto il giorno successivo. Nelle vicinanze di Silverton c'è una miniera d'oro che è possibile visitare.

 

Per Tucson, sono d'accordo con @ieio14, ha tante cose da vedere e le 2 sezioni del Saguaro sono molto interessanti, 2 pernottamenti ci stanno bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Lauretta83 ha scritto:
18 ore fa, alberto tao ha scritto:

CHACO CULTURE

questo non lo conoscevo, grazie mille!

Lo trovi nel mio diario del 2011. MERAVIGLIOSO, un pò difficoltoso (almeno all'epoca arrivarci) per la strada completamente sterrata e con buche ma vale davvero la pena visitarlo. Trovi anche una guida nella sezione guide che avevo scritto per il forum.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Chaco Culture è cambiato tutto. Non è più raggiungibile in autonomia, devi acquistare l'escursione al cultural center e da lì ti portano in pulmino e con la guida che ti proibisce praticamente tutto. Niente foto, niente passi fuori dal percorso. A noi è piaciuto lo stesso ma sicuramente perde spontaneità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pandathegreat ha scritto:

Se guardi nel diario del 2016

penso di averlo letto almeno 4 volte :megalol: e vi ringrazio perchè sto prendendo molti spunti!

 

1 ora fa, pandathegreat ha scritto:

2 pernottamenti ci stanno bene

eh lo so però non ci sto coi giorni, come sempre qualcosa va tagliato!

 

53 minuti fa, Marty74 ha scritto:

Non è più raggiungibile in autonomia, devi acquistare l'escursione al cultural center

buono a sapersi grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un ottimo itinerario, per quel che riguarda Tombstone è uno di quei posti che vedi in tv, nei film, nei fumetti e quindi almeno per me suscitava moolta curiosità. Alla fine fai un giretto per le strade ed al cimitero e via, evita pure tutta la manfrina della sparatoria e via discorrendo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cimitero lo hanno messo a pagamento. È tutto contato. Sono 3 dollari a testa, non un capitale, ma a me non è piaciuto. Nei 3 dollari è compreso un elenco dei vari defunti che non è riuscito a rendere la visita interessante. Le tombe quasi tutte rifatte. Ha perso autenticità in base alle foto che ho visto qui sul forum

Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

si sta insinuando forte in me la tentazione di percorrere la Route 66 per intero.

è uno degli itinerari papabili da sempre!

complice anche il prezzaccio del volo con andata diretta su Chicago e ritorno ovviamente da La...

riesco anche ad aggiungere qualche giorno alle canoniche due settimane :hmm:

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine facendola da “puristi” senza deviare dal percorso dovrebbero essere sufficienti 15 gg più 3 per Chicago ed eventualmente altri 3 per La che però abbiamo già visto due volte e ci tornerei solo l’ultimo giorno per partire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/10/2023 at 11:30, criscorpione ha scritto:

Mi diresti anche le date?

Ciao, ho trovato con partenza il 29/08 e rientro il 15/09 da Malpensa a Chicago diretto e da Lax a Malpensa con scalo a Monaco a 560€

che per essere multitratta con un diretto per me è molto buono

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...