Vai al contenuto

OTR Parchi Ovest Usa con bambini


luciascalzo

Messaggi raccomandati

Allora, il ghiaccio in America è uno dei problemi minori, lo trovi il in tutti i motel, in tutti i supermercati, anche alle pompe di benzina. 
noi abbiamo sempre acquistato quello in polistirolo una volta arrivati, pochi dollari e a fine viaggio lo butti via. 
l’ultimo anno un amico americano ci ha regalato una borsa frigo che aveva in più e me la sono riportata a casa. 
Però se vuoi portarti la tua e hai spazio per portarla non vedo il problema. Credo che l’importante sia averla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In colpevole ritardo (ma sono giustificato visto che ero a zonzo) cerco di dire la mia

 

Mi piace molto il giro proposto da @ieio14 : la sosta a St George vi potrebbe consentire di portare i bambini al Thunder Junction All Abilities Park (puoi vedere il mio diario inerente a questo parco a questo link: 

Mi piacciono anche le tre notti a Moab perchè vi permettono di vedere con calma Arches, che farei anche senza i trail tipo Delicate e Landscape, Canyonlands che è prettamente da viewpoint e poi tutta la zona della UT 128, inoltre restare per qualche giorno senza cambiare motel è sempre una buona idea con i bambini piccoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...