Realina Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Benvenuta.....preparare con amore un viaggio ......è già viaggiare! Cita
klericale Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Sono Erica e con mio marito stiamo pianificando il primo viaggio negli USA. Sarò onesta, non soffro di mal d'America come molti degli utenti di questo forum molto interessante, non avevamo ancora pensato ad un viaggio in questo continente, se non che dei nostri cari amici si sono trasferiti a San Francisco la scorsa estate, pertanto è stato naturale progettare le vacanze di quest'anno negli USA dell'Ovest! Siamo viaggiatori, amiano i viaggi indipendenti, solitamente piuttosto spontanei e senza grandi prenotazioni in anticipo, prepariamo l'idea del viaggio e poi la attuiamo grazie ai consigli delle persone del luogo o di altri viaggiatori. Questo è stato possibile in mete diverse dall'America (Cuba, Caucaso, Turchia, ecc), l'America ha bisogno invece di una pianificazione più dettagliata e in anticipo, ecco come ho trovato questo forum che mi sta aiutando moltissimo! Cita
lespaul Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 (modificato) Benvenute Enza ed Enrica! Modificato 22 Luglio 2015 da lespaul Cita
Realina Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Negli USA si possono fare tranquillamente otto viaggi ...vedendo paesaggi unici e diversi...usufruendo dell'organizzazione statunitense. Alla fine il mal d'America ti viene per forza. In ogni caso, qualsiasi viaggio è interessante......l'importante è viaggiare! Benvenuta Enrica. Cita
splindle Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!! Cita
leonardoperillo Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Salve ragazzi! Sono Leo e il prossimo marzo regalerò alla mia ragazza per la laurea il primo viaggio verso gli USA! Andremo a NYC per l'esattezza, per la durata di 8 giorni. Al momento ho un quesito che non trovo risposta e spero di trovarla in questo forum, grazie a tutti e buon lavoro Cita
splindle Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Inviato 25 Luglio 2015 Ciao Leo! Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk Cita
krazy Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Buongiorno a tutti Siamo Pietro e Flavia, e a ottobre andremo in honeymoon negli USA. Dal 5 al 29 ottobre, NYC (5gg), volo per SFO, li' noleggiamo macchina, pernottiamo 3 notti, e partiamo per un giro (con relative soste): Yosemite, Sequoia, Death Valley, Las Vegas (3 notti), Bryce Canyon, Monument Valley, Grand Canyon, Phoenix, San Diego (3 notti), Los Angeles (3 notti). Spero sul forum di trovare molte informazioni che mi servono, e di potervi rompere le p... con le mie domande Cita
criscorpione Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 un caloroso benvenuto a tutti Cita
Inxs74 Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Ciao Leo, Pietro e Flavia. Benvenuti! Cita
Andrea Virgilio Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 (modificato) salve a tutti! a settembre sarò a New york!! ed ho già sbagliato a compilare l' ESTA yuuuhuuuu!Qualcuno mi aiuti vi prego!http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/23461-ho-sbagliato-l-esta/ Modificato 28 Luglio 2015 da vichingo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.