Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, sono Sergio! Condivido la mia passione per i viaggi in generale, e negli Usa in particolare, con Jasmine, la mia compagna; il nostro "viaggio insieme" è cominciato lì, durante una vacanza iniziata da amici: galeotte furono le Niagara Falls, dove torneremo l'anno prossimo per il nostro decimo anniversario. Ma negli USA ci vado spesso anche da solo; credo che già altri (e meglio di quanto possa fare io) abbiano descritto la speciale alchimia di un OTR in solitario.

Amo questo Paese e tutte le sue incoerenze, anzi, sono morbosamente attratto dai suoi contrasti! Intraprendere un OTR negli USA è, per me, come riaprire il "romanzo sul comodino": tutte le volte che ne rileggo un capitolo, mi sorprende e mi fornisce lo spunto per una nuova riflessione e un'intima introspezione.

Vi ringrazio per l'accoglienza in questo ritrovo di amici che già sanno perché "anche quest'anno andrò negli USA".

Inviato

Ciao,

mi chiamo Paolo e vivo ad Aosta. Ho sempre avuto un rapporto particolare con gli Usa, perché, nonostante sia un amante dello sport americano (Tampa Bay Bucs) e di certi aspetti della cultura americana (letteratura, sport), sono sempre stato restio a intraprendere un viaggio negli Usa (sono sempre stato e sono tuttora un amante dell'Oriente e del modo antico, da Costantinopoli in là va tutto bene...). Quest'anno, però, in compagnia di alcuni miei amici, volevo provare a visitare gli Stati Uniti, dopotutto, non si può giudicare a scatola chiusa... Spero di poter avere il vostro aiuto per riuscire a organizzare un bel viaggio, in maniera tale, al mio ritorno, di poter discuterne con tutti voi. Ciao e grazie per avermi accolto nel vostro forum.

Inviato

Salve a tutti,

Sono Claudio e scrivo da San Sperate, paese di quasi 10000 anime, a 20 km da Cagliari, in Sardegna. Al momento non posseggo i mezzi per andare a fare un giro nella terra della libertà, ma ho giurato a me stesso che dovrò andarci almeno una volta prima di morire. Saluti a tutti. Ora vado a leggere i vostri appunti di viaggio. : Smile :

Inviato

Ciao!

Mi chiamo Stefano e sto organizzando un coast to coast per settembre!

Il vostro forum è preziosissimo!

Adesso scrivo nella sezione corretta per iniziare una discussione con voi.

Grazie!

Stefano

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...