acfraine Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Benvenuti Alice, Sara, Cristiano ed Ileana!
ROBERTO1976 Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Buongiorno a tutti! mi ero gia' iscritto tempo fa chiedendovi info e consigli per un viaggio in california...purtroppo acausa di impegni di lavoro mai andato in porto... Ho fatto un po' di viaggi in europa e un fly e drive in florida. Roberto
criscorpione Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Benvenuto Roberto [ Post made via BlackBerry ]
acfraine Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Ciao Roberto e benvenuto [ Post made via Android ]
MCoLo Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Ciao a Tutti, sono Marco, classe 1990. Amo viaggiare e tra lavoro e passione ho avuto la possibilità di vedere diversi posti europei ed extra-europei. Quest'estate, con due miei amici, vogliamo fare un viaggio in America, girando in macchina. L'idea è fare San Francisco - Las Vegas - Los Angeles e ovviamente i parchi nel mezzo. Sono qui perchè vorrei apprendere consigli e suggerimenti da chi ha molto più esperienza di noi! Grazie Ciiaaooo
rodnik17 Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Ciao Ragazzi sono Rodolfo classe 1984 amante dei viaggi (...altrimenti non sarei qui), soprattutto quelli lowcost, grande conoscitore dell'arte dell'arrangiarsi e adattarsi, e quest'estate torno in america dopo esser stato a nyc per un mese come mio primo viaggio negli States e che consiglio a tutti. Ciao ragazzi e grazie per i consigli che mi darete!
beppebis Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Ciao a tutti sono Beppe, arrivato a voi perché siete il top. Siamo una coppia di Parma, hgia stata nel west quasi 10 anni fa. Ora con i bimbi vorremmo tornare. [ Post made via Android ]
acfraine Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Ciao Beppe e benvenuto [ Post made via Android ]
glorimutti Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Ciao a tutti! mi chiamo Gloria Amo viaggiare e quest'anno vorrei fare il mio primo viaggio negli States, "grandi parchi dell'ovest". byeee Gloria
acfraine Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Benvenuta gloria [ Post made via Android ]
boccia66 Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 un gran WELCOME a tutte le new entries !!!
Messaggi raccomandati