bat_74 Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Ciao a tutti , mi chiamo Maurizio , quasi 40 anni e una gran voglia di tornare in America dopo il viaggio dell'anno scorso di 5700 km nel meraviglioso west , ed una settimana extra di relax sulla punta messicana della California ... siamo in due, io e mia moglie Ale ... [ Post made via Android ]
criscorpione Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Benvenuto Maurizio [ Post made via BlackBerry ]
babi83 Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Ciao a tutti! Sono Barbara e con mio marito dopo il viaggio nella meravigliosa New York la scorsa primavera abbiamo deciso per quest'anno di tornare in the USA, ma molto molto più ad ovest: a fine agosto partiremo per il nostro primo on the road alla scoperta dei parchi del west.
giovagabondo Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Ciao a tutti. Siamo Giovanni e Maria ed il nostro sogno è quello di visitare gli USA.
icio82 Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 ciao a tutti, sono maurizio di Borgosesia (VC) e anche io amo gli USA anche se non ci sono ancora mai andato ma spero di andarci presto
MANU4612 Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Ciao viaggiatori! Mi chiamo Emanuela ho 31 anni e vivo in provincia di Verona. Ho sempre nutrito una passione per gli States esplosa l anno scorso dopo il mio primo viaggio a New York! Il mio compagno di viaggio è il mio fidanzato, ad entrambi piace una vacanza easy e in totale libertà! Adoro il mare (veramente tantissimo) la natura, gli animali e perché no, quando possibile un week end nelle belle capitali europee. Quest anno per la prima volta vivrò il mio on the road e sono felicissima di aver scoperto un forum eccezionale come il vostro! Grazie ragazzi! !! [ Post made via Android ]
criscorpione Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Benvenuti Maurizio ed Emanuela [ Post made via BlackBerry ]
acfraine Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 benvenuti giovanni, maria, maurizio ed emanuela
grogri Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Ciao a tutti! mi chiamo Simone, 26 anni di Roma. Ho sempre avuto una passione innata per gli Stati Uniti, sin da bambino quando crescevo a latte e top gun . Passione che due anni fa mi ha portato a trascorrere 3 bellissimi mesi in Kansas (e per quel viaggio chiesi consigli quì )....con un bel pò di ritardo mi presento!
Messaggi raccomandati