Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Salve a Tutti

Io mi chiamo Neco (Nico) e sono un ventisettenne napoletano che come voi condivide la passione per tutto quello che è a stelle e strisce :cool: , purtroppo non sono mai stato negli states ma ho deciso che da qui ad un anno dovrò assolutamente rimediare e con due miei carissimi amici abbiamo deciso di organizzare già da ora il viaggio per far si che sia indimenticabile e straordinario.....ma mi serve un po d'aiuto , e chi meglio di voi può consigliarmi su quali tragitti seguire , quali posti vedere ......e perfino dove andare a mangiare un buon hamburger!!!

Io e miei amici eravamo partiti con l'idea di percorrere la route 66 , ma qualcuno me lo ha sconsigliato : CoolGun : , dicendomi che ci sono altri modi per viaggiare e vivere gli states avendo un mese a disposizione , vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte..... : hands :

Neco

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande welcome a tutti i nuovi iscritti!!!! :smile:

Io e miei amici eravamo partiti con l'idea di percorrere la route 66 , ma qualcuno me lo ha sconsigliato : CoolGun : , dicendomi che ci sono altri modi per viaggiare e vivere gli states avendo un mese a disposizione

anche a te un caloroso benvenuto...un mese sulla mitica route 66 e relative bellissime deviazioni è semplicemente fantastico! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

sono Luigi di Verona

ho 35 anni e mi piace viaggiare. sono stato negli Stati Uniti con la mia compagna già 5 volte e, se tutto va bene, a fine mese partiremo alla volta di phoenix.Amo gli States ci andrei ogni anno, ma il mondo è grande, c'è molto da vedere! potrei passare settimane a zonzo tra gli stati del midwest, mesi negli stati del southwest e del northwest, in generale mi piacerebbe avere un camper e girare senza meta precisa e senza limiti di tempo. Abbiamo avuto la fotuna di salire sulle twin towers il 20 agosto 2001...siamo stati nel grand canyon, a yellowstone, nel glacier e molti altri parchi nazionali,abbiamo passato una splendida settimana in un cottage a Maui, abbiamo visto "A chorus line" a Broadway, siamo stati in bicicletta lungo le sponde del lago Michigan a Chicago ma..... non siamo ancora sazi di USA....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...