Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Luigi e sono della provincia di Frosinone, navigando in rete sono venuto a conoscienza di questo utilissimo forum, ed essendo prossimo ad affrontare un viaggio on the road in california, mi sono subito iscritto, per scambiare con voi consigli e pareri. Premetto che sono completamente ignoramente in materia, e questo per me sarebbe il mio primo viaggio on the road (sia in california, sia negli stati uniti).

A presto,

saluti,

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono Gianluca da Napoli ed appena iscritto.

Ho viaggiato negli USA nel 2005, praticamente il mio aereo e' arrivato a Miami 48 ore dopo il passaggio dell'uragano Katrina : Sad : ma per fortuna ho notato come gia' dopo 48 ore la citta' era gia' tutta percorribile, a differenza della mia dove con 4 gocce d'acqua si paralizza tutto : Chessygrin :

Nel 2005 feci il classico coast-2coast totalmente progettato da me.

L'idea era fare Miami - San Francisco con l'auto ovviamente (eravamo in 4) e fare tutta la costa sul golfo del Messico fino a Dallas, poi entroterra fino a Los Angeles e salire su fino a San Francisco, purtroppo, causa uragano, non siamo potuti proprio passare per New Orleans (punto fisso del mio viaggio) per i motivi che tutti sappiamo ed anche perche' nel raggio di 7-800 km non era possibile trovare benzina.

Per fortuna non tutti i guai vengono per nuocere e cosi' abbiamo avuto la possibilita' di conocere la Georgia, un paese che definire stupendo e' dir poco.

In realta' tutti gli USA sono di una bellezza infinita. Ho attraversato 11 stati ed ho visto 11 realta' diverse l'una dall'altra, sia come paesaggi che come gente, macchine, mangiare ecc.

24 giorni 9.700 km

Il mio cuore e' rimasto li'.

E l'anno prossimo, in concomitanza col mio matrimonio a Giugno, vado a riprendermelo :grin: insieme alla mia futura moglie che ha espresso la volonta' di visitare la Florida (dopo aver visto le mie foto) e l'entusiasmo col quale descrivevo questo bellissimo e soleggiato stato.

Ne approfitteremo anche per andare ad Orlando al Disneyworld e probabilmente a New York dove non siamo mai stati, ma di tutto questo ne parlero' in un altro topic visto che mi sono gia' dilungato troppo :grin: , quando parlo degli USA e' piu' forte di me, li adoro!!!

Un salutone a tuttiiii : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti, Luigi e "testamatta"!

Crazyhead, se sei follemente innamorato degli Usa... hai trovato il posto giusto; le tue esperienze potranno essere utilissime per tutti noi (e se hai delle richieste di info 4 you ... falle pure e vediamo cosa riusciamo a risponderti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti nuovamente : Thumbup :

Sicuramente postero' navigando trovero qualche domanda a cui posso rispondere in base alle mie esperienze di viaggio come sicuramente avro' bisogno dell'esperienza di altri per progettare il mio viaggio di nozze dell'anno prossimo, e' cosi' che si cresce tutti insieme : Thumbup : e complimenti per il sito, molto carino e soprattutto ordinato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono Marco da Verona, e mi sono appena iscritto!

Mi sono imbattuto in questo sito per caso cercando informazioni per il mio ormai imminente viaggio di nozze (mi sposo il 12 settembre).

Ovviamente la meta sono gli USA!!!Sarà un anzi, il viaggio per eccellenza e sarà on the road :cool: , a partire da L.A. per arrivare a San Francisco attraversando Gran Canyon, Monument Valley, Page,Antelope Canyon, Arches ,Bryce Canyon, Zyon, Las Vegas, Death Valley e Yosemite!!!! : WohoW :: WohoW :

Non vedo l'ora di partire!! Sto già scalpitando, ho sempre ammirato e amato gli USA ma finora è stato un amore a distanza, non vedo veramente l'ora di assaporarli!!

Ovviamente in questi 3 mesi vi assillerò con mille domande!! E vi ringrazio già per le risposte che mi darete!!!

Ciao a tutti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...