gotama Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 ciao a tutti mi chiamo Mirco,sono un amante degli states fin da bambino,ho già fatto qualche viaggio a NY e dintorni,mentre l'anno scorso finalmente ho scoperto il fantastico west a fine anno ritornerò per pochi giorni (purtroppo) ad ovest,più tardi posterò il programma a presto ah me ne sono accorto adesso...mi ero già iscritto, la scimmia per gli states fà male Cita
criscorpione Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Benvenuto Mirco [ Post made via BlackBerry ] Cita
warzup Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Germano, torinese, perdutamente innamorato dell'America. Ci sono stato per la prima volta nel 1998 (west coast) e dopo una noiosa parentesi in altre zone del mondo, ci sono tornato insieme alla mia famiglia per quattro anni di fila, gironzolando fra est e ovest. La volta più impegnativa tre anni fa, quando presa l'auto a noleggio a Boston abbiamo attraversato tutta la costa est (12 Stati, se non sbaglio), riprendendo l'aereo per l'Italia da Miami. Pensavo che mia figlia (allora 6 anni), si buttasse dall'auto in corsa, tanta la strada che l'abbiamo costretta a subire... Però alla fine è stata ricompensata da un bel soggiorno a Orlando, che a quell'età pareggia qualsiasi bilancio. Come detto sono (siamo) letteralmente innamorati degli States: della cultura, della gentilezza della gente, dell'estrema democrazia, dei paesaggi, della natura e di tutto quello che fa America. Ed è una tradizione familiare, di tanto in tanto, organizzarci in casa una "sana" cena americana: linguine Alfredo e hashbrowns il menù tipico, tanto per gradire. Ho trovato casualmente questo sito, e mi sono iscritto al volo nella speranza di incappare in indicazioni, trucchi e segreti per vivere al meglio i prossimi tour alla scoperta degli States. Ovviamente le mie esperienze sono a disposizione di tutti, appena capirò come funziona il sito... Cita
Celine84 Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Ciao a tutti, sono Celine, 29 anni. Amo l'America, ci sono stata due volte e voglio tornarci e ritornarci e... Tornarci nuovamente. Mi piacerebbe condividere con voi esperienze e piccoli accorgimenti di viaggio. Buon'avventura a tutti!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
mamo Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Salve a tutti, sono mamo, e sono al mio primo viaggio negli states...precisamente Dallas, andrò a trovare degli amici e farò un colloquio di lavoro. Speriamo bene Cita
criscorpione Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Un caloroso benvenuto a tutti [ Post made via BlackBerry ] Cita
vale775 Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Ciao a tutti!!! sto organizzando il primo viaggio nella west coast e parchi!! con tutte le vostre risposte mi avete aperto un nuovo mondo!! Grazie a tutti!!!! Cita
criscorpione Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Benvenuta vale75 [ Post made via BlackBerry ] Cita
Milly009 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 ciao a tutti! Mi chiamo Milly e navigando qua alla ricerca di info sul mio prossimo viaggio (california) mi sono imbattuta in questo fantastico Forum! complimenti a tutti quelli che lo gestiscono ma anche a ogni singola persona che con i suoi contributi e consigli rendo questo forum FANTASTICO! mi dovrete aiutare... ho 30 anni vivo in Svizzera a Lugano, viaggio molto, in Usa sono stata a NY e Miami e un mese alle Hawaii ( dove ho lasciato il cuore ), ho visitato Cuba, Santo Domingo, Messico, Bahamas, Maldive, Dubai, Kenya e l'Europa girata in lungo e in largo. Organizzo sempre io tutte le mie vacanze, ma non ho mai fatto giri cosi impegnativi come quello della California , posterò alcune domande e spero che mi potrete aiutare! Grazie in anticipo e buona serata Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.