Ferdero Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!! Cita
alegarde Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 Ciao a tutti, sono Alessia, la compagna di Loris alias Jarod. Siccome ogni tanto accedo al forum da altro pc e in momenti diversi da Loris mi sembrava giusto avere una mia identità..... Tornati da pochi giorni dal ns viaggio......promettiamo a breve l'inizio del diario.... Cita
pasky_84 Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 ciao a tutti,mi chiamo pascal ho 29 anni e ad agosto dell anno prossimo mi sposerò,ovviamente sogno di fare il viaggio di nozze a dicembre in americaaaaaa ciao a tutti!!! [ Post made via Android ] Cita
Appy84 Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Ciao a tutti! Il 13 settembre faro' il mio primo viaggio di due settimane negli stati uniti con 2 amici! Giro della California. Tempo fa avevo già chiesto alcune dritte ma non mi ero ancora presentato [ Post made via iPhone ] Cita
Annemis Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Dopo un mese che consumo le pagine del vostro forum, è giunta l' ora di presentarsi A settembre farò il mio primo viaggio in America (sono comunque un'appassionata Dell'Asia!) Ho ancora molti dubbi per il mio viaggio, appena riuscirò a metter su tutte le domande aprirò un topic Complimenti per il forum, è di grandissimo aiuto! Anna [ Post made via iPad ] Cita
sarah82 Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Ciao a tutti.. Sono Sarah, vengo dal Friuli.. A settembre mi sposo e parto per New York per 10 giorni con il mio futuro maritino ALESSANDRO! Non vedo l'ora di partire!! Grazie per tutti i vostri post, sono stati utilissimi! Vi terrò aggiornati.. ciauuu Cita
giasina Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Ciao a tutti mi chiamo Giusy ed ho 28 anni Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.