nuvola_ross Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Buonasera a tutti, mi chiamo Rossella, vivo in provincia di Verona, e mi appresto a fare il mio primo viaggio negli Stati Uniti. Ho trovato navigando a caso il sito UOTR: sto imparando a consultarlo e davvero è ricco di consigli e riferimenti, oltre che pieno di persone veramente super appassionate, non solo degli states ma soprattutto del "viaggio". Baci e abbracci a tutti, e a presto! Rossella Cita
criscorpione Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Benvenuta Rossella! [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Ciao Rossella e benvenuta su USA on the road [ Post made via Android ] Cita
PabloVox Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Ciao a tutti! Conosco solo ora questo meraviglioso forum... mi chiamo Paolo, sono di Milano e dal 9 al 25 Agosto farò un vero e proprio tour USA con le seguenti tappe: dal 9 al 13 New York, dal 13 al 16 San Francisco, dal 16 al 18 Las Vegas per poi prendere l'auto e andare verso Gran Canyon e finire in California del sud dove il 25 ho l'aereo che mi riporterà a Milano via New york. La prima parte del viaggio è organizzata, ma dal 18 al 25 ho un foglio bianco da scrivere!!! Aprirò a breve un topic del mio viaggio per usufruire dei vostri consigli preziosissimi! Cita
PabloVox Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Grazie! Stavo cercando la sezione più adatta dove condividere con Voi il mio viaggio... Cita
Frafrà Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Benvenuto Paolo! Puoi aprire il tuo topic qui: viewforum.php?f=11 Cita
PabloVox Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 ottimo! Credo di averlo già aperto nella sezione sbagliata... cominciamo bene! ahahah! Cita
Frafrà Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Tranquillo, vedrai che per magia qualche Mod lo sposterà nella sezione giusta Cita
chiaryangel Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Ciao a tutti! Sono Chiara e sono una sognatrice americana da quando ero bambina...tra 10 giorni si parte e si torna in "patria" Sarà il mio 4° viaggio americano e questa volta l'avventura parte da Chicago e terminterà a San Francisco...20 giorni, 4 amici e una supercar! Complimenti per il vostro sito: utilissimo e ricco...ed è appassionante leggere le avventure di tutti gli altri viaggiatori! Grazie!!! Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Welcome chiara [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.