winnyman Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Ciao, mi presento sono Vincenzo, ed è la prima volta che scrivo sul forum! Il 30 Agosto mi sposerò con Cristiana e a il 3 Settembre partiremo alla volta di Seattle!!! Cita
criscorpione Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Benvenuti! [ Post made via iPad ] Cita
MaxMontella Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Non capita spesso che passo di qua, quindi BEN VENUTI a tutti gli utenti degli ultimi mesi e dei prossimi a venire! Cita
Ospite Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Salve mi chiamo Marc, sono un cittadino Americano che risiede in Italia da ormai 50 anni. Fra un anno mi trasferisco negli USA (vedi post), e se mi ospitate vi racconterò da ora in poi la mia esperienza di vita sul trasferimento e la vita (non da vacanziero) che avverrà a breve. Un saluto a tutti e complimenti ho letto delle esperienze di viaggio davvero interessanti! Cita
Frafrà Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Benvenuto Marc!!! Io sarei davvero curiosa di seguire la tua esperienza!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Kate1984 Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Ciao Marc!!!! Dai che siamo curiosi !!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Snake Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Kate e cri stamattina mi fate muorire... Cita
Lisa88 Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Salve...sn arrivata anch'io!malata d'America grazie a mia sorella, l'ho visitata per la prima volta nel 2008 (parte ovest) e poi nel 2009 (parte est) e ta daaaaaaaa......quest'anno ci torniamoooooooooo finalmente!94 giorni di attesa e potrò finalmente godermi quella gente...quel paesaggio....quei gusti....ieeeeee che voglia di partireee!!!! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.