Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Adriano, classe '64, e sono di Città Sant'Angelo, prov. Pescara.

Vi leggo ormai da mesi, anche se mi presento solo ora, e sto imparando a condividere con voi la passione per gli USA.

Ho fatto parecchi viaggi, ma sinora mai negli USA.

Adesso sto programmando, insieme a mia moglie, un tour per gli USA a settembre 2014, in concomitanza dei miei 50 e dei 25 di matrimonio.

L'idea è di tre settimane. Punto centrale una settimana a Yellowstone. Per il resto idea su due opzioni: la prima drive da San Francisco, Los Angeles, Las Vegas con parchi e ripartenza da SLC. La seconda: 4/5 giorni a NY, poi volo a SLC e tour dei parchi con ripartenza da Las Vegas.

Vedremo cosa si deciderà!

Nel frattempo, Vi disturberò sicuramente.

Un saluto a tutti

Inviato

ciao a tutti!

mi chiamo Chiara, 34 anni e abito a Ravenna!

la mia linfa vitale è viaggiare, ho assoluto bisogno di un obiettivo per tirare avanti la carretta ogni giorno in ufficio, devo sapere che presto o tardi romperò questa routine!!!!

sono stata negli stati uniti 2 volte, entrambe a new york, ma sembra che finalmente a settembre si prenda il volo per la California!!!!

non vedo l'ora e spero di trovare in questo forum di appassionati un pò di consigli utili!

:lol:

Inviato

ciao a tutti!!

sono Martina e vengo da Verona...adoro tantissimo viaggiare e mi sono innamorata degli States 4 anni fa con il mio primo viaggio!

purtroppo avendo le vacanze lavorative solamente in Agosto è molto costoso un viaggio come questo anche se è organizzato completamente da me!!

sicuramente non mi stanco mai di controllare le recensioni e i consigli di altri viaggiatori e amanti del monto come voi!!

perciò complimenti per questo bellissimo forum

un bacione e good night!!

Martina : Groupwave :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...