agiac64 Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Adriano, classe '64, e sono di Città Sant'Angelo, prov. Pescara. Vi leggo ormai da mesi, anche se mi presento solo ora, e sto imparando a condividere con voi la passione per gli USA. Ho fatto parecchi viaggi, ma sinora mai negli USA. Adesso sto programmando, insieme a mia moglie, un tour per gli USA a settembre 2014, in concomitanza dei miei 50 e dei 25 di matrimonio. L'idea è di tre settimane. Punto centrale una settimana a Yellowstone. Per il resto idea su due opzioni: la prima drive da San Francisco, Los Angeles, Las Vegas con parchi e ripartenza da SLC. La seconda: 4/5 giorni a NY, poi volo a SLC e tour dei parchi con ripartenza da Las Vegas. Vedremo cosa si deciderà! Nel frattempo, Vi disturberò sicuramente. Un saluto a tutti Cita
Barby79 Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Benvenuti Tess e Adriano! [ Post made via iPad ] Cita
chiarabart Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 ciao a tutti! mi chiamo Chiara, 34 anni e abito a Ravenna! la mia linfa vitale è viaggiare, ho assoluto bisogno di un obiettivo per tirare avanti la carretta ogni giorno in ufficio, devo sapere che presto o tardi romperò questa routine!!!! sono stata negli stati uniti 2 volte, entrambe a new york, ma sembra che finalmente a settembre si prenda il volo per la California!!!! non vedo l'ora e spero di trovare in questo forum di appassionati un pò di consigli utili! Cita
Barby79 Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Benvenuta Chiara! Aspettiamo il topic relativo al tuo viaggio [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Benvenuti Filippo, tess, Adriano e Chiara Cita
criscorpione Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Benvenuti Adriano e Chiara [ Post made via iPad ] Cita
Ferdero Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Benvenuti Adriano e Chiara! [ Post made via iPad ] Cita
Andrea Marchesini Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 ciao a tutti mi presento sono nuovo e mi chiamo Andrea ... ora vi sommergerò di domande per il mio viaggio ... A presto nella sezione dedicata ... e spero mi aiuterete a far diventare realtà il sogno. ciao e grazie Andrea Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Benvenuti Adriano e Chiara e Andrea Cita
criscorpione Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Benvenuto Andrea [ Post made via iPad ] Cita
deasett Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 ciao a tutti!! sono Martina e vengo da Verona...adoro tantissimo viaggiare e mi sono innamorata degli States 4 anni fa con il mio primo viaggio! purtroppo avendo le vacanze lavorative solamente in Agosto è molto costoso un viaggio come questo anche se è organizzato completamente da me!! sicuramente non mi stanco mai di controllare le recensioni e i consigli di altri viaggiatori e amanti del monto come voi!! perciò complimenti per questo bellissimo forum un bacione e good night!! Martina Cita
Barby79 Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 benvenuta Martina!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.