Frafrà Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Benvenuti Andrea e Lory! [ Post made via iPhone ] Cita
Dilamipo Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Ciao mi chiamo Dimitri, amo gli usa e a febbraio ci torno con la famiglia per l'ennesima volta Cita
Andrew Cullen Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Ciao a tutti! Nome:Andrea Età: 24 Città: roma Sogno: Andare in america, e non parlo solo di un viaggio di un mese, parlo di andare a vivere li, sentire l'odore, ammirare i colori e gli splendidi paesaggi, mangiare nei posto più assurdi, insomma il mio sogno è l'america! Studio: economia lavoro: di tutto Ciao a tutti!! Cita
sara80 Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Ciao a tutti i nuovi iscritti!!!!!!! [ Post made via iPad ] Cita
Lynx85 Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Buongiorno a tutti mi chiamo Diletta e ho 27 anni. Adoro viaggiare a prescindere dalla meta acnhe se gli USA, inutile dirlo, hanno decisamente quesl fascino in più Sono già stata negli USA 2 volte ma a marzo per la prima volta proverò un "on the road" con il mio ragazzo Veramente complimenti per il forum, utilissimo e ben suddiviso...l'ho trovato per caso cercando info per il mio viaggio alle porte, e ora non riesco a staccarmici, devo leggerlo tutto!!!! Sono sicura che grazie a voi scoprirò moltissime cose utili A presto! Cita
acfraine Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 benvenuti dimitri, andrea e diletta Cita
martaandrea Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.