dalpo Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Luca, 26enne di Forlì. Ho conosciuto questo forum grazie ad Ali868 ( ), la quale mi ha fatto una testa così a forza di parlarmene!! Volendo magari organizzare un viaggetto tra il 2013/14 (Las Vegas + parchi sarebbe il top) spero di ottenere preziosi consigli. Un saluto anche a Fraxnico, verso il quale provo una notevole invidia visto che sta già organizzando il secondo viaggio mentre io sono ancora fermo a quota 0 Detto ciò sono sicuro che mi troverò benissimo in questo forum. Un saluto a tutti!!!
fraxnico Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Luca "Dalpo"! Ce l'abbiamo fatta a convincerti a iscriverti!! Cmq lo sai che sei il benvenuto, nel viaggio che stiamo organizzando!
ALI868 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Luca "Dalpo"! Ce l'abbiamo fatta a convincerti a iscriverti!! : Chessygrin : Cmq lo sai che sei il benvenuto, nel viaggio che stiamo organizzando! : Wink : No lui aspetta meeee!!!! Benvenuto Luca!!!
dalpo Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Mi state talmente invogliando che vi potrei seguire entrambi!! grazie a tutti!!
stefoamy Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Ciao a tutti sono Stefano, aka stefoamy. io e Daniela, compagna di viaggio e di tutto il resto , siamo approdati qui e abbiamo bisogno di voi! grandi appassionati di viaggi, per noi ogni momento è buono per vedere qualcosa di nuovo... Cuba e Bali per ora sono i nostri "grandi" viaggi ma è arrivato il momento di spostare l'asticella... c2c negli States! non vediamo l'ora! qui il nostro thread viewtopic.php?f=13&t=10147 grazie!
Messaggi raccomandati