Minkionz Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Ciao ragazzi!! Sono Paolo il fratello di Marco (happiness_writer) con qualcuno di voi ci siamo già conosciuti live al IV raduno nazionale di qualche tempo fa e finalmente mi sono deciso a iscrivermi anch'io come promesso, meglio tardi che mai Esatto, avete trovato un altro malato degli States (la passione è contagiosa in famiglia ) e spero che con il vostro fondamentale aiuto riuscirò presto a organizzare il mio primo viaggio USA on the road!! Nel frattempo mi accontento dell'America junior (cit. Simpson), a gennaio partirò per Toronto to improve my english Siete grandi ragazzi! Grazie per il fantastico weekend che ci avete fatto passare! KEEP ON ROCKIN' GUYS!! Cita
Barby79 Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 benvenuto Paolo!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
dalpo Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Luca, 26enne di Forlì. Ho conosciuto questo forum grazie ad Ali868 ( ), la quale mi ha fatto una testa così a forza di parlarmene!! Volendo magari organizzare un viaggetto tra il 2013/14 (Las Vegas + parchi sarebbe il top) spero di ottenere preziosi consigli. Un saluto anche a Fraxnico, verso il quale provo una notevole invidia visto che sta già organizzando il secondo viaggio mentre io sono ancora fermo a quota 0 Detto ciò sono sicuro che mi troverò benissimo in questo forum. Un saluto a tutti!!! Cita
fraxnico Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Luca "Dalpo"! Ce l'abbiamo fatta a convincerti a iscriverti!! Cmq lo sai che sei il benvenuto, nel viaggio che stiamo organizzando! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.