Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti siamo Emiliano 38 anni e Gaia 28 anni dalla provincia di Siena, ed effettueremo un coast to coast dal 3 Novembre al 5 Dicembre,

Partenza New York arrivo San Francisco, passando per il New England, Niagara Falls Chicago fino a Las Vegas

Non stiamo nella pelle :)

Inviato

Salve a tutti mi chiamo Diego e ho 22 anni, abito in provincia di Trento e la voglia di viaggiare è tanta! : Thumbup :

Un mio grande desiderio è quello di vedere l'Alaska (fan del film "Into The Wild") ma prima vorrei fare un viaggio a Las Vegas perchè penso sia una città un pò pazza e situata non troppo lontana da altre mete interessanti. Purtroppo il livello economico dei miei pochi (ma buoni) amici è assai basso perciò chissà quando partirò : Chessygrin : ! Per adesso ho viaggiato su suolo europeo: Spagna, Germania, Francia, Grecia, Turchia, Tunisia, Marocco, Inghilterra e Irlanda. Dei miei viaggi europei posso dire che mi ha deluso Londra, mentre Barcellona penso sia una città bellissima. Ma la vera sorpresa è stata l'Irlanda, trovo sia un luogo pieno di fascino e mistero e sedersi in un pub nei pressi di Dublino ad ascoltare musica dal vivo non ha prezzo. Ora voglio vivere l'America e fare nuove esperienze!

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Alexandra, 26 anni e vivo a Como.

Sono una fotografa, principalmente di moda, ma il mio soggetto preferito sono gli Stati Uniti. Adoro qualsiasi cosa degli USA e ho una passione per i gadget kitsch dei gift shop!

I viaggi che ho fatto negli States sono 4: California, Florida, New York e un giro dell'Ovest.

Il prossimo in programma è il tanto sognato Coast to Coast.

Un bacio

Alex

Inviato

Ciao a tutti!

sono nuovo e mi chiamo Paolo! Ho scoperto questo sito grazie ad un amico anche lui appassionato di viaggi negli USA! Ho iniziato a dare una lettura veloce ai vostri post e ho trovato davvero molte informazioni utili! Spero che la mia esperienza possa esservi altrettanto d'aiuto! Sarò davvero felice di mettermi a disposizione di chi ha domande o dubbi.

Le mie esperienze sono:

2006 - New York e Washington D.C. - Non "On The Road".

2007 - West Coast e Parchi - Noleggiato una Mustang Cabrio e via: Los Angeles, San Francisco, Yosemite, Death Valley, Las Vegas, Zion, Bryce, Arches, Monument Valley, Page, Grand Canyon, Phoenix, San Diego e di nuovo Los Angeles.

2010 - Florida - Vacanza quasi "On The Road": ero ospite a casa di amici americani che abitano vicino a Tampa. Parte del tempo l'ho trascorso a casa loro vivendo da Americano [fantastico!!!], l'altra parte in giro: Tampa, Miami, Key West, Orlando, Saint Augustine, Tarpon Springs, Siesta Keys, Cape Canaveral.

2013 - Ho in programma un tour ad Ovest più i parchi, ho scritto un post dedicato: viewtopic.php?f=11&t=10018

Ciao a tutti e a presto! :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...