Barby79 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 benvenuto Marco!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
giovalerio Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Mi chiamo Giovanni, ma il mio cognome può essere anche un nome, Valerio. Mi definisco un viaggiatore con parecchie esprerienze di viaggio in tutta Europa, Turchia e quasi tutte le isole Cicladi. Viaggio in moto, sprattutto, con tenda e sacco a pelo, con mia moglie o senza. Non mai avuto problemi burocratici o di altro tipo, ma ora che desidero effettuare un viaggio inegli Stati Uniti incontro notevoli difficoltà organizzative. Sostengo che nelle domande e nelle risposte bisogna essere sintetici e precisi e per questo chiedo a chiunque voglia rispondermi per un viaggio in Canada e Stati Uuniti con motocicletta: 1 - E' assolutamente indispensabile la patente internazionale 2 - Si può lasciare e rientrare in Canada a piacimento 3 - Qual'è l'assicurazione che corrisponde alla nostra RCA Per quanto riguarda la motocicletta ho due opzioni: spdire la mia con aereo oppure noleggiarne una in Canada o Stati Uniti. Ma questa è un'altra storia. Il mio viaggio riguarda soprattutto la parte est di Stati Uniti. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi. Giovanni Cita
dariuz Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Ciao e benvenuto! Per l'itinerario ti consiglio di aprire un tuo topic nella relativa sezione viewforum.php?f=12 (itinerari east) così avrai aiuti e consigli più dettagliati Per la patente internazionel ti rimando invece alla discussione viewtopic.php?f=141&t=329 Cita
ollie10 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Ciao, Mi chiamo Vincenzo, sto organizzando un viaggio in California, l'anno prossimo ed ho trovato questo ottimo forum dove attingere ad una miniera di informazioni! Ciao! Cita
nello78 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Ciao Siamo una coppia che prepara la propria HoneyMoon in terra americana ad Ottobre 2013. Nello78 è la nostra mascotte. Stiamo divorando le informazioni presenti in questo forum da una settimana e già ci sentiamo di ringraziarvi tutti. Abbiamo già in mente un itinerario che comprende california,LV,arizona,newmexico e magari per concludere in bellezza Hawaii. L'idea originaria era partire dalla"big easy" e terminare in Frisco, ma date le distanze abbiamo rinunciato. Siamo "vergini" di USA (a parte Boston e NY, per me che sono il maschietto che scrive) e accettiamo consigli, anzi siamo qui per questo. Dopo questa breve presentazione passo alla sezione giusta per sottoporre al vostro giudizio l'itinerario pensato e per raccogliere naturalmente suggerimenti. Grazie. I Nellis Cita
parcybird Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Ciao io sono Paola, la prima volta andrò in Usa e non ci sto nella pelle!!! Che devo scrivere altro per presentarmi? Amo i gatti, mi piace cucinare, adoro il mare e la natura Cita
xalessiox206 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Ciao a tutti sono Alessio dalla provincia di Roma, volevo farvi i complimenti per questo forum...diciamo che è la bibbia dei viaggi in America!!!Vi ho trovato per caso mentre cercavo i noleggi dell'auto!non sò che c entri xò siete usciti anche voi tra la ricerca!!Comunque il prox agosto 2013 per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto gli Usa e siamo intenzionati al tour dei parchi in auto dopo la bella esperienza che ci hanno raccontato due nostri amici che l hanno fatto ad Agosto 2012!!Va be basta che sto scrivendo un poema! Cita
EleEnri232010 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Ciao Alessio benvenuto [ Post made via Android ] Cita
xalessiox206 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Grazie Grazie!!ragazzi chiedo consigli nel topic che ho aperto!!aiutatemi che sto in palla!! Cita
ollie10 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Ciao, Ho inserito un post nella sezione voli ma è stato cancellato... mi pare di aver rispettato la sezione e le regole non capisco cosa c'era che non andava... Cita
Barby79 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 ciao ollie non è stato cancellato ma unito al topic Richieste Voli viewtopic.php?f=75&t=9054&start=830 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.