Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Evelina e sono arrivata in questo stupendo forum cercando info per organizzare un imminente viaggio in U.S.A. Magari vi avessi scoperto prima!

Sono del '77, da sempre amante dei viaggi fai-da-te, spesso last-minute e con minima organizzazione in anticipo...Il mio ragazzo è refrattario anche più di me alle prenotazioni anticipate, ci piace decidere sul momento.

Sono stata negli U.S.A. (New York, Virginia e Connecticut) nel 2006, volevo tornarci già l'anno scorso con il moroso (che non c'è mai stato) ma le miglia Alitalia ci hanno portato in Giappone...quest'anno invece è la volta buona!

Il nostro sogno sarebbe stato fare il coast-to-coast in moto, ma non ne abbiamo il tempo, quindi ad agosto per 14 scarsissimi giorni New York e East Coast saranno nostre ma...sono nel pallone! E ho paura che stavolta la tecnica del "non prenoto in anticipo" non funzionerà...

Ho già letto parecchi dei vostri topic (anche recenti e utilissimi) ma non riesco a trovare una soluzione e il tempo stringe!

Dimenticavo: la planner dei viaggi sarei io (siamo messi bene...), il moroso mi fornisce alcune indicazioni di massima sulle sue preferenze e poi durante il viaggio funge da "solutore di imprevisti".

Abbiamo bisogno di voi!!! :)

Inviato

Ciao a tutti e complimenti per questo stupendo forum!

Mi chiamo Cindy, a breve compirò 20 anni e ho una passione sfegatata per gli U.S. of A., soprattutto per il Sud, amando come non mai la musica country. Tra esattamente 18 giorni partirò per il mio primo viaggio a Nashville, dove spero di traferirmi una volta finita l'università.

Dato che oramai il tempo stringe sto andando nel panico per questo viaggio dato che sarò completamente sola. Avreste qualche consiglio?

Grazie in anticipo! Un bacione!

Inviato

Mi presento anche io,

mi chiamo Alessandro (clark011)!

Non è la prima volta che organizzio viaggi in America.. il primo incontro con questo stupendo continente fu nel 2008.. con una settimana stupenda a New York. Ancora oggi, rivedendo le foto non faccio che emozionarmi e ripromettermi di tornarci!

L'anno scorso abbiamo fatto (io e quella che è da poco diventata mia moglie : Chessygrin : ) il nostro secondo viaggio in USA. Abbiamo cambiato versante e ci siamo organizzati per visitare on the road Il nevada, arizona, utah e california.. o quanto meno alcune delle cose principali. Abbiamo visitato 4 gg las vegas, compresi red canyon, diga di hover e bagno sul parco nei pressi della diga. Poi abbiamo visto la cittadina di Williams, ovviamente il Gran Canyon [tramonto e alba e tappe varie col pulman interno] e siam partiti alla volta dell'antilope canyon (contea di page)! Anche li ci siamo deliziati con un bagno nel Wahweap Bay :) Poi ci siamo diretti verso la monument valley, dove il Ford Edge che ci han dato ad inizio viaggio ha finalmente fatto il suo dovere! Tappe intermedie in Flagstaff, Havasu city [immancabile il bagno sul lago]e poi abbiamo completato con 4 gg a Los Angeles, di cui uno dedicato a visitare lo zoo di San Diego. Purtroppo abbiamo omesso San Francisco, sequoia park e mammuth lake.... Ma potremo usarlo come scusa x tornarci!

Quest'anno infine, come viaggio di nozze, abbiamo organizzato un tour della florida... Son sicuro che nemmeno questa volta rimarremo delusi! viewtopic.php?f=12&t=9380

Clark011

Inviato

ciao a tutti!!

Complimenti per il forum perchè è bellissimo e molto ben organizzato! Mi sono trovata molto bene con voi perchè sto organizzando il mio viaggio a NY (parto tra un mese esatto).. inutile dire quante info utilissime mi avete fornito!

Mi chiamo Cecilia, ho 23 anni e studio psicologia; ho sempre avuto il sogno di visitare gli USA e finalmente, a breve, riuscirò a realizzarlo insieme al mio ragazzo (dopo aver risparmiato per 4 anni, finalmente... :D )Non vedo l'ora!!!! : Groupwave : Al mio ritorno sarò felice di condividere con voi la mia esperienza!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...