pandathegreat Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 ciao sono paolo da roma, anche io malato degli states Toh, chi si rivede! Benvenuti! Edit: avevo sbagliato il quote! Cita
Ferdero Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 ciao sono paolo da roma, anche io malato degli states Ciao Paolo ci si rivede!!! benvenuto!!!! Cita
acfraine Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 ciao paolo che bello risentirti! Un saluto da me e pamy e benvenuto a te ed a tutti i nuovi iscritti di questi ultimi giorni [ Post made via Mobile Device ] Cita
Margo_Channing Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Ciao a tutti! Sono Chiara, 29 anni e abito a Milano. E' diverso tempo che vi leggo (rubando consigli dappertutto, lo ammetto, siete dei grandi!) ma non mi sono mai presentata e pensavo fosse ora di farlo! All'attivo due viaggi on the road negli USA: LA, LV, Grand Canyon, SF nel 2010 e NY, Philadelphia, Washington, Niagara Falls, Toronto, Montreal, Montpelier (per il foliage), Boston nel 2011. Quest'anno si ritorna nel west e mi avete aiutato parecchio a farmi un'idea su cosa recuperare rispetto al primo viaggio, quindi GRAZIE! Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Benvenuta chiara :-) [ Post made via Android ] Cita
Sylva59 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Ciao! Sono Sylvana. Che belli i siti di viaggi americani! [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Benvenuta sylvana :-) [ Post made via Android ] Cita
marta1988 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Ciao a tutti!!! Mi chiamo Marta e sono nuova del forum quindi ancora non ho capito bene come muovermi e nemmeno se sto scrivendo nella sezione giusta!!! Ho dato uno sguardo al forum e l'ho trovato molto interessante! Quest'estate partirò ad agosto per il mio primo viaggio in usa e avrei bisogno di alcuni consigli! Le tappe del viaggio saranno New York (4 notti) poi volo per los angeles, ritiro auto e si parte per il tour della california. In auto faremo la costa californiana fino a san francisco poi parco nazionale di yosemite ,death valley e per finire las vegas!! Prima di porvi le mie domande vorrei sapere se sto scrivendo nella sezione giusta del forum Grazie a tutti! Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 benvenuta marta, questo è il topic delle presentazioni per il tuo viaggio apri un topic nella sezione itinerari Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.