Desit Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Ciao a tutti! In realtà ero già iscritta con un altro nick ma non riesco più a ricordare quale fosse! La scorsa estate sono stata in California e il viaggio è andato una meraviglia soprattutto grazie ai vostri preziosissimi consigli. Grazie! Desy Cita
Ferdero Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Welcome Desy! [ Post made via iPad ] Cita
nereide Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Ciao a tutti, sono Aurora Cercavo qualche informazione sul coast to coast in America e mi sono ritrovata in questa "biblioteca" interattiva dalla quale attingere!! Perchè cercavo informazioni? E' presto detto: il 4 Maggio io e la mia dolce matà convoleremo a Nozze ... quale migliore occasione per fare un viaggetto oltre Oceano??!! Ah, il nick.... tra le varie cose che amo c'è anche la mitologia .... da li il nick Continuo a curiosare! Grazie! Ciao ciao!! Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 benvenuti [ Post made via Mobile Device ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.