sara80 Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!!!
criscorpione Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 che bello un altro aretino Matteo
giant Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 ciao a tutti e complimenti per il forum che ho scoperto di recente ma l'ho trovato subito utile ! Mi chiamo Marco e non sono aretino ma Valdarnese (gli aretini capiranno )e assieme a 2 miei amici il mese prossimo andremo in vacanza a NY e non vediamo l'oraa!
criscorpione Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Mi chiamo Marco e non sono aretino ma Valdarnese (gli aretini capiranno ) capiamo capiamo Marco
JackJack Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Ciao a tutti sono Giacomo, ho 37 anni, sono nato e cresciuto a Firenze ma vivo a Cagliari da diversi anni. Ho una grande passione per i viaggi ma non sono ancora mai andato negli States. Questo è il motivo per cui ho iniziato a curiosare nel forum.....ed il forum è il motivo che mi ha convinto a prendere una decisione......il mio viaggio di nozze sarà un on the road nella West Coast! Vi aspetto numerosi con i vostri consigli nel post che vado appositamente ad aprire!! A presto.
criscorpione Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Benvenuto Giacomo!!! [ Post made via BlackBerry ]
Ospite anonimo Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Benvenuto Giacomo!!! bel nome eh?
andrew7 Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Ciao mi chiamo Andrea, ho 26 anni,sono laureato in ing.ambientale(triennale), vivo ad Ariccia (CASTELLI ROMANI). mi sposo il 7 luglio e ho trovato questo forum organizzando il mio viaggio di nozze, e vedendo l'innumerevole quantità di utenti e le molte risposte utili ho deciso di aprire un topic anche io (7 NOTTI NEL WEST). forum spettacolare...spero di riuscire a trovare una soluzione al mio viaggio perchè vorremmo vedere mille cose ma abbiamo poco tempo. Saluti a tutti!
girolamo Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 ciao ragazzi mi sono apena iscritto visto che in agosto andro 3 weeks in america ee ho trovato x caso questo interessante forum ciauz
Barby79 Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Ciao girolamo! ti consiglio di aprire un topic con il tuo itinerario
Messaggi raccomandati