Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti e complimenti per il forum che ho scoperto di recente ma l'ho trovato subito utile !

Mi chiamo Marco e non sono aretino ma Valdarnese (gli aretini capiranno : Chessygrin : )e assieme a 2 miei amici il mese prossimo andremo in vacanza a NY e non vediamo l'oraa!

Inviato

Ciao a tutti sono Giacomo, ho 37 anni, sono nato e cresciuto a Firenze ma vivo a Cagliari da diversi anni. Ho una grande passione per i viaggi ma non sono ancora mai andato negli States. Questo è il motivo per cui ho iniziato a curiosare nel forum.....ed il forum è il motivo che mi ha convinto a prendere una decisione......il mio viaggio di nozze sarà un on the road nella West Coast! Vi aspetto numerosi con i vostri consigli nel post che vado appositamente ad aprire!! A presto.

Inviato

Ciao mi chiamo Andrea, ho 26 anni,sono laureato in ing.ambientale(triennale), vivo ad Ariccia (CASTELLI ROMANI).

mi sposo il 7 luglio e ho trovato questo forum organizzando il mio viaggio di nozze, e vedendo l'innumerevole quantità di utenti e le molte risposte utili ho deciso di aprire un topic anche io (7 NOTTI NEL WEST). forum spettacolare...spero di riuscire a trovare una soluzione al mio viaggio perchè vorremmo vedere mille cose ma abbiamo poco tempo. Saluti a tutti! ;)