Treb79kevin Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Salve, mi chiamo Cristian e sono un gran appassionato degli Stati uniti, in particolare "on the Road", anche se non ci sono mai stato. Il mio sogno è il coast to coast ma per il momento resterà un sogno... Mi piace New York e la mitica West Coast. La mia ossessione? I Tornado: sò che sono pericolosissimi, ma sono molto affascinanti e spero di vederne uno dal vivo un giorno. Come avete potuto leggere sono un sognatore, forse vittima dei numerosi film e telefilm americani, che tra l'altro mi piacciono molto.. Cita
mariolina Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 ciao a tutti..... sono mariolina..e cerco notizie per organizzare al meglio il mio viaggio in florida........................ so che giugno non e' il miglior periodo ma ..non possiamo fare altrimenti.. partiremo in tre io mio marito e mia figlia marta.. Cita
Eliabetta Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Mi presento!! Sono Eli, 29 anni, del nord est, viaggiatrice Sono stata negli Usa 3 volte, le prime due in Arizona, prevalentemente stanziale, l'anno scorso mega tour da Cape Ann, Boston, NY... fin già a Washington. Grazie mille a tutti per i preziosi consigli che date... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.