Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.. sto organizzando il mio viaggio di nozze.. ho già deciso l'itinerario e bloccato i voli.. partenza settembre 2012.. spero possiate aiutarmi con indicazioni, curiosità e cose da vedere assolutamente ;) ecco le varie tappe:

- volo ROMA - LOS ANGELES

- arrivo LA e ritiro auto

- 3 notti a LOS ANGELES

- 2 notti LAS VEGAS

- 2 notti PAGE

- 1 notte DEATH VALLEY

- 1 notte YOSEMITE PARK

- 3 notti SAN FRANCISCO

- volo SAN FRANCISCO - MIAMI

- volo MIAMI - SANTO DOMINGO

- 6 notti di puro relax a SANTO DOMINGO : Love :

- ritorno a casa (volo SANTO DOMINGO - MIAMI / MIAMI - ROMA)

Che ne pensate??? : Chessygrin :

C'è qualcuno che ha fatto qst itinerario?? così ne approfitto x chiedere consigli!!!

Ne approfitto anche per farvi i migliori auguri.. : Wink :

Ciao e grazie.. A PRESTO!!!!

Inviato

Ciao a tutti.

Mi sono appena iscritta, ma da qualche settimana vi leggevo "in incognito" :cool:

Sono venuta a conoscenza di questo forum cercando info on line su NY.

il 25 giugno 2012 partirò con il mio fidanzato (che a quel punto sarà mio marito) per il nostro viaggio di nozze :roll:

7 giorni a NY all'Affinia Manatthan e 7 giorni ad Aruba.

ho già letto molte info interessanti, soprattutto riguardo gli aspetti pratici (passaporti, Esta, chiusura valigie, trasporto farmaci, adattatori, ecc...), questo forum è straordinario!!! :clap::clap::clap:

Credo che vi farò mille domande e spero che questo sia solo il primo di una bella serie di viaggi in USA

(il mio fidanzato sta già progettando un tour dei parchi in autonomia per l'anno successivo... :oops: )

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Carla (ma va? : Chessygrin : ) e ho 41 anni.

Il mio primo viaggio (di due, in realtà) negli States risale al 1992, soggiorno-studio a Miami, molto poco studio e molto più soggiorno :grin: .

Poi nel 2003 il viaggio di nozze: con mio marito Andrea ci siamo sbizzarriti! Allora: Arizona, Utah, Nevada, California (parchi e città), e poi ancora: New York, Washington, Philadelphia, Niagara Falls e un pezzettino di Canada. Quasi un mese di puro godimento... : inlove :

E poi sono arrivate le mie due piccole pesti, Emanuele, che adesso ha 7 anni, e Cecilia, 3 anni.

Il mio (nostro) sogno è riuscire ad organizzare per il decimo anniversario di matrimonio (estate 2013) un bel viaggio on the road nel nord ovest, partendo da Denver e arrivando a Seattle, in tre settimane, con tappa principale, ovviamente, a Yellowstone.

Beh adesso mi fermo qua, anche perchè se il nostro progetto prenderà veramente forma (ferie e soldi : RedFace : permettendo, anche perchè in quattro solo di volo è una bella botta) vi tedierò a sufficienza...

A proposito: qualcuno di voi viaggia (o ha viaggiato) con pargoli al seguito?

Di nuovo ciao!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...