thelma_1 Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Ciao a tutti.. sto organizzando il mio viaggio di nozze.. ho già deciso l'itinerario e bloccato i voli.. partenza settembre 2012.. spero possiate aiutarmi con indicazioni, curiosità e cose da vedere assolutamente ecco le varie tappe: - volo ROMA - LOS ANGELES - arrivo LA e ritiro auto - 3 notti a LOS ANGELES - 2 notti LAS VEGAS - 2 notti PAGE - 1 notte DEATH VALLEY - 1 notte YOSEMITE PARK - 3 notti SAN FRANCISCO - volo SAN FRANCISCO - MIAMI - volo MIAMI - SANTO DOMINGO - 6 notti di puro relax a SANTO DOMINGO - ritorno a casa (volo SANTO DOMINGO - MIAMI / MIAMI - ROMA) Che ne pensate??? C'è qualcuno che ha fatto qst itinerario?? così ne approfitto x chiedere consigli!!! Ne approfitto anche per farvi i migliori auguri.. Ciao e grazie.. A PRESTO!!!! Cita
pandathegreat Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Ciao, apri un topic qui: viewforum.php?f=11 per tutti i consigli, e raccontaci qualcosa, tipo... cosa può essere modificato o cosa ti piacerebbe vedere! Cita
crysania83 Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta, ma da qualche settimana vi leggevo "in incognito" Sono venuta a conoscenza di questo forum cercando info on line su NY. il 25 giugno 2012 partirò con il mio fidanzato (che a quel punto sarà mio marito) per il nostro viaggio di nozze 7 giorni a NY all'Affinia Manatthan e 7 giorni ad Aruba. ho già letto molte info interessanti, soprattutto riguardo gli aspetti pratici (passaporti, Esta, chiusura valigie, trasporto farmaci, adattatori, ecc...), questo forum è straordinario!!! Credo che vi farò mille domande e spero che questo sia solo il primo di una bella serie di viaggi in USA (il mio fidanzato sta già progettando un tour dei parchi in autonomia per l'anno successivo... ) Cita
Simobiancoblu Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Benvenuti a tutti i nuovi amici, posto migliore non potevate trovarlo!! Cita
tix_contagious Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Ciao a tuttiiii!! [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Benvenuta Tix qualche info in più su di te??? Cita
carla70 Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Carla (ma va? ) e ho 41 anni. Il mio primo viaggio (di due, in realtà) negli States risale al 1992, soggiorno-studio a Miami, molto poco studio e molto più soggiorno . Poi nel 2003 il viaggio di nozze: con mio marito Andrea ci siamo sbizzarriti! Allora: Arizona, Utah, Nevada, California (parchi e città), e poi ancora: New York, Washington, Philadelphia, Niagara Falls e un pezzettino di Canada. Quasi un mese di puro godimento... E poi sono arrivate le mie due piccole pesti, Emanuele, che adesso ha 7 anni, e Cecilia, 3 anni. Il mio (nostro) sogno è riuscire ad organizzare per il decimo anniversario di matrimonio (estate 2013) un bel viaggio on the road nel nord ovest, partendo da Denver e arrivando a Seattle, in tre settimane, con tappa principale, ovviamente, a Yellowstone. Beh adesso mi fermo qua, anche perchè se il nostro progetto prenderà veramente forma (ferie e soldi permettendo, anche perchè in quattro solo di volo è una bella botta) vi tedierò a sufficienza... A proposito: qualcuno di voi viaggia (o ha viaggiato) con pargoli al seguito? Di nuovo ciao!!! Cita
Barby79 Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Ciao Carla benvenuta su UOTR A proposito: qualcuno di voi viaggia (o ha viaggiato) con pargoli al seguito? Ti suggerisco i diari di Tragheauto viewtopic.php?f=144&t=6127 e di Cagi78 viewtopic.php?f=144&t=6714 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.