giorgio tomassini Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio, abito e lavoro in romagna, mi piace viaggiare e incontrare gente, conoscere gente. Mi sono iscritto a questo forum dopo averlo girato e rigirato, l'ho trovato per caso (segnalato in un altro forum ) e siccome vorrei fare un giro negli State, 1+1 = 2 , eccomi quà Cita
acfraine Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 benvenuti agli amici del weekend Cita
love_all Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 ciaooo sono Simona ho 20 anni e sono di Bari...che dire???Spero tanto di poter fare questo viaggio prima o poi...chissà Cita
giandomenico Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 e abbiamo un'altra Sim1 che però se scrive Bari nel profilo è meglio Cita
boccia66 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 un caloroso benvenuto alle new entry !!! Cita
ariel83 Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Ciao a tutti! Sono Jessica alias Ariel e ho 28 anni e sono dalla provincia di Vicenza, mi sono iscritta a parte che sono una appassionata di viaggi e di forum di viaggi perchè l'estate prossima mi piacerebbe affrontare il mio primo viaggio in USA ovviamente come i miei soliti viaggi fai da me..l'idea sarebbe Boston, New England e New York spero che con il vostro aiuto di riuscire ad organizzare un bel viaggio...anzi leggendo qua e la nel forum ne sono sicura Cita
giandomenico Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Jessica sei quella di Rabbit, vero? Se poi la tua città la metti nel profilo ti di più N.B. non preoccuparti, sono Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.