Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Sono un nuovo utente. Fino ad un paio di anni fa ero interessato 0 all'America.........poi me ne sono innamorato tanto che negli ultimi 2 anni mi sono visto la mitica Ny e son tornato da poco da un bellissimo giro dove ho visto Safra Phoenix Flagstaff Gran Canyon Monument Valley Las Vegas San Diego e Los Angeles. Vacanza meravigliosa. So che sono un novellino rispetto a molti di voi ma se volete vedere le foto o avere consigli cercatemi anche su Fb ( Stefano Buonriposi) e ovviamente qui. Grazie. E ovviamente il sito è una fonte incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

mi chiamo Daniele e seguo questo forum già da alcuni mesi

lo ho trovato molto utile per programmare quello che sarà il mio primo viaggio negli stati uniti (destinazione california)

spero sia il primo di molti.

cmq da oggi ho deciso di diventare un utente attivo e chissà, di postare tra nn molto anche il mio diario di bordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono michele, questo agosto mi appresto per la prima volta a sbarcare negli USA (10 gg in California), sono in fase e di definizione itinerario e sono in crisi per cercare di incastrare tutte le tappe in così poco tempo.. quindi avrò bisogno sicuramente di qualche dritta! un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e complimenti per il bellissimo forum!

Con un bel pò di anticipo sto cercando di capire meglio cosa vedere nel mio viaggio in USA che se tutto va bene farò il prossimo Luglio e Agosto.

Dovrà essere un viaggio indimenticabile che accontenti sia me che la mia compagna.

Quindi l'idea di massima è 3-4 giorni a New York e circa 10 nel west noleggiando una Harley.

JAK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...