Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Chiara.

Venerdì ho prenotato un volo A/R per Boston con il mio ragazzo, dal 5 al 19 agosto.

La mia esperienza negli Stati Uniti è veramente poca, solo una settimana a New york a luglio del 2007 per festeggiare il nostro decimo anniversario.

Ora mi trovo un pò a spaesata a dover decidere il giro da fare, la macchina da noleggiare, l'assicurazione medica da fare. Infatti 4 anni fa siamo stati ospiti da una conoscente quindi non ci eravamo preoccupati di molto.

Io è da anni che volevo vedere Boston, ma vorremmo anche tornare a New York perchè ci è piaciuta tanto e posti come Coney Island ma anche la statua della libertà non li abbiamo visti (c'era troppa fila).

Avendo due settimane mi sembrava carino fare un bel giro in macchina ma non avendo esperienze on the road ho un paura di finire in motel bettole. Per questo vi chiederei se sapete indicarmi catene di motel a a poco prezzo su cui si può fare affidamento, l'importante è che le camere siano pulite.

Ho guardato un pò il forum e mi sembra che il giro boston, cascate del niagara, washington, philadelphia, new york e ritorno a Boston sia fattibile in 2 settimane. Spero che possiate darmi dei consigli su alloggi o tempi di permanenza nelle varie città, cittadine da visitare assolutamente nel tragitto ecc.

Grazie mille a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Ciao

Chiara : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

mario del '60 con mia moglie cinzia del '73.

Abbiamo visto N.Y. Boston, Miami, Niagara, Key West ecc. ecc. della costa East e nulla della West.

Mi piace la gente e come vive dove abita. Per questo la prima volta che vado in un posto mi piacciono di più le città che la natura che tengo per un secondo viaggio.

Siamo di Montegrotto Terme (PD)

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono Federico da Reggio Emilia!

È da un po' che scurioso in questo forum e devo proprio ammettere che mi ha trasmesso una voglia incredibile di prendere la valigia e partire per gli Stati Uniti, anche se per adesso purtroppo non è possibile, speriamo per l'anno prossimo! : Chessygrin :

Purtroppo non sono mai stato negli USA, ma vorrei proprio andarci, perchè amo scoprire nuove culture, lingue, tradizioni e posti.

Grazie in anticipo per l'accoglienza che sarà sicuramente calorosa! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Genteeee !!!

Sono prossimo a partire per la California ed ecco spiegata la mia presenza quiiii !!!! : Yahooo :: Yahooo :

p.s. sono già stato in Florida ... quindi oltre a tempestarvi di domande... potrete farne anche voi a me : Wink : !!

la mia scheda : Viaggiatore stile "Routard" , 28 anni , alcuni paesi visitati già .... Florida,Messico,Cuba,Marocco,Canarie e ...L'Europa !! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Francesco.

Sono di Firenze e sono nato nel 1980. La mia dolce metà si chiama Sara.

Le mie passioni sono lo sport (in particolare il ciclismo) e il calcio. Sono molto appassionato di fotografia. Spero che nel mio viaggio che farò nel West Usa, di trovare i magnifici paesaggi che già mi imagino.

Beh che dire vi seguo da tempo ed è grazie a voi che ho potuto organizzare al meglio questa splendida avventura che sto per intraprendere.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...