Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Vittorio, vi lascio liberi nel giudicare la scelta del mio nick name, ma dopo averne creati una miriade, come presumo ormai tutti quanti, ho fatto purtroppo la registrazione in un momento di scarsa fantasia. Comunque, classe 63, appassionato di viaggi lungo raggio (ma vaaa!!!) da alternare annualmente con viaggio in barca a vela (a ri ma vaaaa!!!). Che dire, non vedo l'ora di partire per gli USA, ho organizzato un viaggio con la mia famiglia (ho due, ormai, ragazzini e una moglie che mi accontenta nelle mie scelte sempre un po forzate come tempi, incastri, costi, etc) ed un'altra di amci per il solito mese di vacanze all'italiana! Andremo a L.A., Grand Canyon, Las Vegas (con tappa alla Valle della morte) Mammuth lake, Yosemite, San Francisco e Boston...insomma un giro mica male!

E' la prima volta che mi iscrivo ad un sito che tratta in modo specifico di viaggi, quindi provate a farmi sentire ben accolto, magari dandomi qualche "dritta" circa i voli pomeridiani in elicottero sul Grand Canyon (siamo un gruppo di sette persone), Grazie bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Erika e adoro viaggiare! Non importa dove perchè sono curiosa di scoprire sempre nuovi posti, mi basta prendere un aereo o un treno ed uscire dai confini dell'Italia.

Sono stata 2 volte negli USA (Florida, con tanto di uragano) e New York ed ora via verso il New England!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tuttiiii mi chiamo luca, : Thumbup :

e come tutti voi sono letteralmente malato e affascinato da tutto che è a stelle e strisce...

Ho 24 anni e sono stato soltanto una volta negli States...Sigh! : Hurted :

correva l'anno 2005 e partii alla conquista della Florida...Miami e Orlando su tutti...ancora oggi al solo ricordo mi si stampa in faccia un sorriso da tonto...Questa mia patologia è derivata anche dalla passione per lo sport made in USA che seguo assiduamente (soprattutto basket NBA)e se davvero questa è una malattia, beh non voglio guarire!

Mi sono iscritto perchè vorrei condividere questa passione con altre persone come me con sicuramente più esperienza e che magari mi possono dare qualche dritta per i miei viaggi futuri! (si prospetta un assalto alla california per giugno 2012) :smile:

è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, quindi perdonatemi per la poca dimestichezza!

Spero di trovare qui ciò che cerco : Chessygrin :

una saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i viaggiatori!

Mi presento: mi chiamo Daniela e vivo in provincia di Vicenza. Tra meno di 3 mesi mi sposo e il mio futuro marito vorremmo fare un viaggio di nozze on the road per vedere i grandi parchi degli Stati Uniti. : Love :

In realtà il problema principale è che quando tentiamo di pianificare l'itinerario ci lasciamo prendere un po' la mano...rischiando di fare troppo e male! :shock:

Ed ecco il motivo per cui sono qui: per avere qualche consiglio su cosa fare, dove andare e una volta tornata per condividere con voi le emozioni del viaggio!

Ciao a tutti,

Daniela

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...