mae Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Inviato 29 Maggio 2011 Ciao a tutti mi presento sono Andrea ho 23 anni e scrivo da Como e questa estate ad agosto farò un viaggio nel west americano!!ho purtroppo scoperto solo oggi il forum e l'itinerario è già programmato non mancherò comunque di chiedervi consigli in quanto è la prima volta che faccio un viaggio del genere! Cita
boniz Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Inviato 29 Maggio 2011 Salve a tutti! Sono Mattia di Verona, ho 21 anni e quest'estate farò il giro della California a bordo di una Ford Mustang (speriamo, per la Mustang ). E' la mia prima volta negli USA e manca ormai pochissimo alla partenza: può darsi che in questi ultimi giorni vi riempia di domande tra l'altro devo ancora definire gli ultimi dettagli sulle tappe.. magari vi chiederò un consiglio! Grazie mille, a presto Mattia Cita
teot98 Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Inviato 29 Maggio 2011 Benvenuta Alessia Benvenuto Andrea Benvenuto Mattia Cita
acfraine Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 un grosso benvenuto a tutti i nuovi amici del forum Cita
ilafabio Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Ciao a tutti, siamo ilaria e fabio, e siamo arrivati qui l'anno scorso, ma non ci siamo mai presentati in quanto non abbiamo mai utilizzato il forum. Nell'agosto dell'anno scorso ci siamo regalati uno splendido viaggio nel West America (classico giro delle città con i parchi) che ci ha fatto battere il cuore per 15 giorni interi! Quest'anno vorremmo ripetere l'esperienza USA, ma cerchiamo un po' di relax, e per tal motivo... siamo arrivati al compromesso della Florida nonostante agosto non sia il periodo migliore. Spero nel vostro aiuto per quanto riguarda l'itinerario (già abbozzato viewtopic.php?f=12&t=5391) e la scelta delle cose da visitare (o da evitare ovviamente). Cita
acfraine Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 questa coppia non mi è nuova benvenuti ilaria e fabio Cita
ilafabio Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 questa coppia non mi è nuova benvenuti ilaria e fabio Sì, ma credo (e spero) che qui l'aria sia diversa... Cita
acfraine Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Sì, ma credo (e spero) che qui l'aria sia diversa... sarai tu stessa a giudicare, per non parlare della competenza Cita
boccia66 Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 benvenuti, IlaFabio!!! Sì, ma credo (e spero) che qui l'aria sia diversa... qui si respira aria di tranquillità e di passione per gli USA; anzi, più che aria ... vento ! Cita
stratofunk Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Ciao a tutti mi chiamo Barbara. Grazie a questo forum (vi sto leggendo da qualche mese) sono riuscita ad organizzare meglio il mio viaggio per i parchi del west. Partenza 18 giugno per L.A., vi farò sapere com'è andata! Ringrazio tutti per aver condiviso importantissime informazioni riguardo le assicurazioni, noleggio auto ed itinerari! Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.