Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi presento sono Andrea ho 23 anni e scrivo da Como e questa estate ad agosto farò un viaggio nel west americano!!ho purtroppo scoperto solo oggi il forum e l'itinerario è già programmato non mancherò comunque di chiedervi consigli in quanto è la prima volta che faccio un viaggio del genere!

Inviato

Salve a tutti! Sono Mattia di Verona, ho 21 anni e quest'estate farò il giro della California a bordo di una Ford Mustang (speriamo, per la Mustang : Chessygrin : ). E' la mia prima volta negli USA e manca ormai pochissimo alla partenza: può darsi che in questi ultimi giorni vi riempia di domande :) tra l'altro devo ancora definire gli ultimi dettagli sulle tappe.. magari vi chiederò un consiglio!

Grazie mille, a presto

Mattia

Inviato

Ciao a tutti, siamo ilaria e fabio, e siamo arrivati qui l'anno scorso, ma non ci siamo mai presentati in quanto non abbiamo mai utilizzato il forum.

Nell'agosto dell'anno scorso ci siamo regalati uno splendido viaggio nel West America (classico giro delle città con i parchi) che ci ha fatto battere il cuore per 15 giorni interi!

Quest'anno vorremmo ripetere l'esperienza USA, ma cerchiamo un po' di relax, e per tal motivo... siamo arrivati al compromesso della Florida nonostante agosto non sia il periodo migliore.

Spero nel vostro aiuto per quanto riguarda l'itinerario (già abbozzato viewtopic.php?f=12&t=5391) e la scelta delle cose da visitare (o da evitare ovviamente).

Inviato

benvenuti, IlaFabio!!!

Sì, ma credo (e spero) che qui l'aria sia diversa... : Thumbup :

qui si respira aria di tranquillità e di passione per gli USA; anzi, più che aria ... vento ! :wink:

ventodipassioni.jpg

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Barbara. Grazie a questo forum (vi sto leggendo da qualche mese) sono riuscita ad organizzare meglio il mio viaggio per i parchi del west. Partenza 18 giugno per L.A., vi farò sapere com'è andata! Ringrazio tutti per aver condiviso importantissime informazioni riguardo le assicurazioni, noleggio auto ed itinerari! Ciao :cool:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...