acfraine Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 apriamo un casting per lo sposo di manuela, intanto saluto lei e tutti i nuovi ingressi nel forum Cita
pandathegreat Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 qualcuno che mi voglia sposare a Las Vegas??? A presto! aspettiamo numerose iscrizioni alla wedding list, ma ci devi dire qualcosa in più per la preselezione dei candidati... potremmo organizzare qualcosa alla "defilippi"... che so Uomini&Donne On The Road... Benvenuti tutti!!!! Cita
tabeo4 Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Ciao a tutti!! Sono un nuovo scrittore, ma non lettore, in quanto tutte i vs diari e racconti mi hanno permesso di disegnare "al meglio" (spero) il viaggio che andrò a fare quest'estate assieme alla mia ragazza Stefania, proprio negli Usa. Le tappe principali saranno San Francisco, Las Vegas, Death Valley, Bryce, Monument, Grand Canyon, e NY; ho già postato nel calendario a stelle e strisce il tutto, se qualcuno dovesse essere li nello stesso periodo! Spero davvero di divertirmi e vedere posti stupendi! Grazie ancora a tutti per i consigli!! Cita
acfraine Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 benvenuto, magari se apri comunque un topic riusciamo a darti qualche dritta interessante in piu Cita
pgr79 Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 ciao a tutti! sto consultando il vostro sito che devo dire che e' fatto ottimamente, il migliore che ho trovato in italiano, complimenti! sto organizzando un tour di 2 settimane da SFO a San Diego, passando da Las Vegas e i vari parchi, tantissimi dubbi ma tantissime info che mi state dando :-) Cita
acfraine Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 ciao e benvenuto. apri un bel topic nella sezione itinerari west cosi ti diamo una mano, se il tour è per questa estate affrettati chè il tempo stringe Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 benvenuti a tutti i nuovi iscritti Cita
pleba77 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Ciao a tutti mi chiamo Omar nato 13-7-1977 casualmente sono capitato su questo sito e l'ho trovato stupendo e pieno di spunti.... siete davvero disponibili a dare suggerimenti ai novelli turisti come me che si vogliono imbarcare in un tour in questo meraviglioso paese, e spero anch'io d'essere d'aiuto al ritorno. Tra poco mi sposo e con la mia Silvietta (un disastro dal punto di vista organizzativo ) vogliamo fare un bel tour solo che abbiamo bisogno di tutte le idee del mondo per riuscire ad organizzare... GRAZIE in anticipo per il sicuro AIUTO Cita
giuliaf1981 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 benvenuto Omar, vedrai dopo il viaggio di nozze negli USA diventerai addicted come noi Cita
choby32 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Ciao a tutti, sono troppo contento di aver trovato questo forum...veramente una figata!!! e sfrutterò tutti i vostri consigli Cita
al3cs Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Benvenuto choby Se vorrai dirci qualcosa in più su di te non avere timori Cita
Ladeah Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Ciao a tutti! Sono Alessia e finalmente ho trovato un bel forum ricco e completo Vivo in Toscana e sono stata 4 volte in giro per gli USA... e sono in procinto di tornarci ora a Giugno! Sono stata in California, Texas, Louisiana, Nevada. Amo le moto e h una Harley Davidson... è stupendo girare in moto in USA Cita
estel Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 chiedo scusa se prima di presentarmi ho iniziato scrivere domande su domande per il mio prossimo e tanto sognato viaggio negli states .. allora che dire .. sono estel (il nick nasce da un mix tra il mio e quello del coniuge), maniaca dei viaggi (se potessi partirei ogni mese per una nuova avventura) dei libri e della subacquea.e siccome sono in vena di sincerità .. metto pure l'età 41 anni e 1 settimana al mio attivo .. che altro ... boh .. sono uno stress nel senso che se ho in mente una cosa e nel caso di specie un viaggio ... chiedo chiedo chiedo .. quindi siate pazienti !!! Cita
teot98 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Benvenuto Omar Benvenuta Alessia Benvenuta Estel Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.