Ospite anonimo Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Ciao Anna e Benvenuta ad un'altra piemontese!!!
Solis Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Ciao meraviglioso Forum! Ho 31 anni, amo viaggiare ma soprattutto viaggiare inserendomi al 100% nel luogo di destinazione Approdo qui carica di speranze...ad Ottobre vorremo andare negli USA in viaggio di nozze e vorremo fare quasi tutto "in casa" Non abbiamo problemi con l'inglese e con l'organizzazione, solo dobbiamo informarci per bene leggendo i vostri preziosi consigli Già comincio a sognare ad occhi aperti...che voglia di partireeeeee
Simobiancoblu Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Benvenuto/a mister/miss x!Qualcosa in più di te? E' una miss Marci, ha detto "carica di speranze"!! Benvenuti a tutti!! E non spaventatevi Giando è innuquo!!
giandomenico Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 WORK IN PROGRESS, mi sono perso in questo Casotto, quasi Cittiano , ho avuto un attimo, si fa per dire, di confusione. Ora sarei rinsavito BENVENUTI a tutti, così non sbaglio, poi @Solis , ma vedo che non ci vai Solis, ma Maritatis a proposito, se cerchi c'è un apposito topic sul significato del nicknames, spiegacelo acqua, acqua, ....fuocherello.......FUOCO
Solis Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 WORK IN PROGRESS,@Solis , ma vedo che non ci vai Solis, ma Maritatis a proposito, se cerchi c'è un apposito topic sul significato del nicknames, spiegacelo acqua, acqua, ....fuocherello.......FUOCO ho riletto 3 volte le tue parole per capire che dicevi ! cmq lo spiego qui in 3 parole, solis è il nome di un quartetto d'archi ( che ha accompagnato Elisa quando ha vinto Sanremo). Mi piaceva il suono di questo nome E così capite che sono "donna", altre info: sono una matematica, ho 32 anni e sì, ci viaggerò in "maritatis mode"
al3cs Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Ri-benvenuta, Solis, vedrai che presto riuscirai a decrittare facilmente anche i messaggi di giandomenico !!
giandomenico Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Solis, Maritatis ti dico a bassa voce: guardati dalla sottile ironia e dalla sbracata comicità di Al3cs. Per capirci, guarda qua....... Fuoco viewtopic.php?f=45&t=151 inoltre se aggiorni il tuo profilo, in futuro ci capiremo meglio
Ely79 Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Ciao a tutti mi chiamo Elisabetta, ho 31 anni e ho la fortuna di vivere in una delle isole più belle del mondo, la Sardegna ed esattamente ad Olbia. La mia più grande passione é ed e' sempre stata viaggiare ed in questo il mio lavoro sicuramente mi ha aiutato. Dal 2000 infatti lavoro per una compagnia aerea e questo mi permette di avere un sacco di agevolazioni sorattutto per quanto riguarda i biglietti aerei!!!! Sono stata solo una volta negli Usa e precisamente in Florida dove ho passato 3 settimane meravigliose. Fra pochi mesi però mi piacerebbe poter trascorrere il mio viaggio di nozze nella West Coast ed ecco perchè l'iscrizione a questo sito, dove sicuramente riusciro' a trovare un sacco di spunti e consigli per l'organizzazione di una splendida honeymoon!!!!
elleci Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Benvenuti a tutti!!!! @Elisabetta: fantastica la luna di miele west coast+hawaii!!!!!!!!
giandomenico Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Benvenuta Elisabetta, un'altra isolana finalmente. Dobbiamo fare quadrato contro i Nordisti Stai attenta, che questi sono capaci di organizzarti anche i momenti intimi della tua HoneyMoon
ilaria81 Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!!!
Ospite anonimo Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 un grande benvenuto ai nuovi iscritti
JILGLIN Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Ciao a tutti, sono Janina. Ho trovato questo sito cercando informazioni per il viaggio che sto organizzando per la prossima tarda primavera e l'ho trovato molto interessante. Naturalmente il viaggio è un On the Road Usa. Questa è la 14a volta che vado negli States !! C'è un pò di dipendenza .... Ho un bel appoggio là, visto che mia zia vive a Port Angeles ( WA) e infatti Seattle è stato il mio punto di partenza numerose volte. Amo viaggiare in generale e sono appassionata di foto . Un saluto a tutti gli appassionati degli Usa
acfraine Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Ciao Janina, qui troverai tanti dipendenti come te, benvenuta a bordo!!!! Port Angeles? Wow,avrai spulciato l'Olympic in lungo ed in largo andando a trovare la zia!!!
Ospite anonimo Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Janina, e complimenti per i numerosi viaggi
Messaggi raccomandati