Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao meraviglioso Forum!

Ho 31 anni, amo viaggiare ma soprattutto viaggiare inserendomi al 100% nel luogo di destinazione :wink:

Approdo qui carica di speranze...ad Ottobre vorremo andare negli USA in viaggio di nozze e vorremo fare quasi tutto "in casa" : Chessygrin : Non abbiamo problemi con l'inglese e con l'organizzazione, solo dobbiamo informarci per bene leggendo i vostri preziosi consigli :)

Già comincio a sognare ad occhi aperti...che voglia di partireeeeee : Yahooo :

Inviato

WORK IN PROGRESS,

: Chessygrin : mi sono perso : Chessygrin :

in questo Casotto, quasi Cittiano , ho avuto un attimo, si fa per dire, di confusione.

Ora sarei rinsavito :grin:

BENVENUTI a tutti, così non sbaglio, poi

@Solis

: Welcome : ,

ma vedo che non ci vai Solis, ma Maritatis : Chessygrin :

a proposito, se cerchi c'è un apposito topic sul significato del nicknames, spiegacelo :wink:

acqua, acqua, ....fuocherello.......FUOCO : Thumbup :: Chessygrin :

Inviato
WORK IN PROGRESS,

@Solis

: Welcome : ,

ma vedo che non ci vai Solis, ma Maritatis : Chessygrin :

a proposito, se cerchi c'è un apposito topic sul significato del nicknames, spiegacelo :wink:

acqua, acqua, ....fuocherello.......FUOCO : Thumbup :: Chessygrin :

: Eeek : ho riletto 3 volte le tue parole per capire che dicevi !

cmq lo spiego qui in 3 parole, solis è il nome di un quartetto d'archi ( che ha accompagnato Elisa quando ha vinto Sanremo). Mi piaceva il suono di questo nome : Chessygrin :

E così capite che sono "donna", altre info: sono una matematica, ho 32 anni e sì, ci viaggerò in "maritatis mode" :cool:

Inviato

Ciao a tutti

mi chiamo Elisabetta, ho 31 anni e ho la fortuna di vivere in una delle isole più belle del mondo, la Sardegna ed esattamente ad Olbia.

La mia più grande passione é ed e' sempre stata viaggiare ed in questo il mio lavoro sicuramente mi ha aiutato.

Dal 2000 infatti lavoro per una compagnia aerea e questo mi permette di avere un sacco di agevolazioni sorattutto per quanto riguarda i biglietti aerei!!!! :clap:

Sono stata solo una volta negli Usa e precisamente in Florida dove ho passato 3 settimane meravigliose.

Fra pochi mesi però mi piacerebbe poter trascorrere il mio viaggio di nozze nella West Coast ed ecco perchè l'iscrizione a questo sito,

dove sicuramente riusciro' a trovare un sacco di spunti e consigli per l'organizzazione di una splendida honeymoon!!!! : Chessygrin :

Inviato

Benvenuta Elisabetta,

un'altra isolana finalmente. Dobbiamo fare quadrato contro i Nordisti :grin:

Stai attenta, che questi sono capaci di organizzarti anche i momenti intimi della tua HoneyMoon : Thumbup :

: Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

Ciao a tutti,

sono Janina.

Ho trovato questo sito cercando informazioni per il viaggio che sto organizzando per la prossima tarda primavera e l'ho trovato molto interessante. Naturalmente il viaggio è un On the Road Usa.

Questa è la 14a volta che vado negli States !! C'è un pò di dipendenza ....

Ho un bel appoggio là, visto che mia zia vive a Port Angeles ( WA) e infatti Seattle è stato il mio punto di partenza numerose volte. Amo viaggiare in generale e sono appassionata di foto .

Un saluto a tutti gli appassionati degli Usa :grin: