Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Dino e sono della provincia di Treviso, non vi dico il mio anno di nascita ma comunque sono il più vecchio di tutti anagraficamente parlando ma giovane come voi nello spirito. Sono stato tre volte a NY una a Houston e una in Canada. Quest'anno vorrei andare con mia moglie nell'Ovest e per questo mi sono iscritto per imparare da voi soprattutto ad organizzare un viaggio stando a casa, comodamente seduti davanti ad un computer. Ciao Dino

Inviato

Grazie acfraine per prima cosa chiederei consigli su quale compagnia aerea usare; intendo cioè trovare una compagnia che abbia un buon rapporto qualità prezzo, che non mi costringa con le ginocchia in bocca per 10 ore, che (magari) non mi perdesse il bagaglio e che il servizio di bordo fosse cortese Ma forse chiedo troppo. Ciao

Ospite anonimo
Inviato

qui facciamo solo le presentazioni, per i tuoi quesiti puoi postare nelle varie sezioni : Wink :

Inviato

Ciao a tutti...dopo aver già postato il mio "help" per il prossimo viaggio ho scoperto questa presentazione...be' meglio tardi che mai! : Chessygrin :

Sono Salvatore, cittadino di Torre Del Greco (NA) e ingegnere a Genova...dire che amo viaggiare mi sembra scontato per essere iscritto a questo forum e lo stesso se dico che amo gli USA.

La prossima estate andrò per la prima volta negli States per intraprendere il cosiddetto "viaggio della vita" sulla R66, quindi non sono molto d'aiuto (almeno per adesso) a dare consigli sulle località statunitensi... : Blink :

Però ho visto che c'è un angolino dedicato anche ai viaggi not-usa e lì magari sarò felice di aiutare chi lo richiederà, essendo stato in Egitto, Turchia, Giordania, Grecia, Tunisia, Francia, Spagna, Inghilterra, Croazia...

Tra le mie innumerevoli passioni coltivo molto quella per la fotografia e se vi fa piacere potete dare un'occhiata al mio spazio su

{URL2}

Image Title: {TEXT1}

Width: {NUMBER1}px Height: {NUMBER2}px     Required Link: Flickr Source Page

Per il resto non vedo l'ora di poter postare il mio diario di viaggio sugli states e aiutare tutti quelli come me che ci andranno per la prima volta!

saluti a tutti e complimenti per l'utilissimo aiuto che fornite!

Inviato

Intanto buongiorno a tutti! io mi chiamo Anna e volevo dirvi che questo forum è fantastico e davvero molto utile!peccato avervi trovato solo ora! (grazie ad una amica). : Wink :

Io e mio "marito" (mi fa ancora strano dirlo visto che siamo sposati da soli 4 mesi) siamo degli amanti degli Stati Uniti...New York ci ha fatto innamorare tanto da tornarci a distanza di pochi mesi...il Maine,il Rhode Island,Boston....tutti posti splendidi!

Poi ad ottobre per il viaggio di nozze abbiamo invece fatto visita a Chigago...davvero mozzafiato!viaggio che ha toccato solo Chigago come città statunitense lasciando spazio al Canada est...posti altrettanto magnifici ma che non ci hanno lasciato lo stesso sapore degli Usa.

Che dire,per due amanti come noi credo il viaggio che ci aspetta quest'estate sia il massimo:WEST COAST!

Spero tanto di poter imparare qualcosa da voi!

Grazie a tutti!