Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti : Smile : sono Viola, classe 1970.

Ho fatto il mio primo viaggio negli states nel 2007 e da allora ci sono tornata quasi ogni anno. Nel 2009 ho fatto un viaggio in Norvegia ma poi nel 2010 sono tornata negli states. Cioè come molti di voi ho provato a cambiare meta ma poi ho sentito la necessità di tornarci : hands : !

Viaggio sempre con mio marito e con amici. Nel 2007 siamo stati a New York nel 2008 abbiamo fatto 3000 km on the road da San Francisco a Santa Barbara più tutti i parchi dell'ovest. Nel 2010 a ottobre (in pieno foliage) abbiamo viaggiato da New York a Quebec City passando per Boston e l'Acadia National Park. Quest'anno sto organizzando un viaggio da Chicago a New York. Ho già curiosato parecchio nei vostri post e devo dire che li ho trovati davvero utilissimi! Perciò grazie a tutti :clap: per i vostri consigli e per la vostra passione che condivido in pieno.

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Dino e sono della provincia di Treviso, non vi dico il mio anno di nascita ma comunque sono il più vecchio di tutti anagraficamente parlando ma giovane come voi nello spirito. Sono stato tre volte a NY una a Houston e una in Canada. Quest'anno vorrei andare con mia moglie nell'Ovest e per questo mi sono iscritto per imparare da voi soprattutto ad organizzare un viaggio stando a casa, comodamente seduti davanti ad un computer. Ciao Dino

Inviato

Grazie acfraine per prima cosa chiederei consigli su quale compagnia aerea usare; intendo cioè trovare una compagnia che abbia un buon rapporto qualità prezzo, che non mi costringa con le ginocchia in bocca per 10 ore, che (magari) non mi perdesse il bagaglio e che il servizio di bordo fosse cortese Ma forse chiedo troppo. Ciao

Ospite anonimo
Inviato

qui facciamo solo le presentazioni, per i tuoi quesiti puoi postare nelle varie sezioni : Wink :

Inviato

Ciao a tutti...dopo aver già postato il mio "help" per il prossimo viaggio ho scoperto questa presentazione...be' meglio tardi che mai! : Chessygrin :

Sono Salvatore, cittadino di Torre Del Greco (NA) e ingegnere a Genova...dire che amo viaggiare mi sembra scontato per essere iscritto a questo forum e lo stesso se dico che amo gli USA.

La prossima estate andrò per la prima volta negli States per intraprendere il cosiddetto "viaggio della vita" sulla R66, quindi non sono molto d'aiuto (almeno per adesso) a dare consigli sulle località statunitensi... : Blink :

Però ho visto che c'è un angolino dedicato anche ai viaggi not-usa e lì magari sarò felice di aiutare chi lo richiederà, essendo stato in Egitto, Turchia, Giordania, Grecia, Tunisia, Francia, Spagna, Inghilterra, Croazia...

Tra le mie innumerevoli passioni coltivo molto quella per la fotografia e se vi fa piacere potete dare un'occhiata al mio spazio su

{URL2}

Image Title: {TEXT1}

Width: {NUMBER1}px Height: {NUMBER2}px     Required Link: Flickr Source Page

Per il resto non vedo l'ora di poter postare il mio diario di viaggio sugli states e aiutare tutti quelli come me che ci andranno per la prima volta!

saluti a tutti e complimenti per l'utilissimo aiuto che fornite!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...