al3cs Inviato 26 Marzo 2024 Segnala Inviato 26 Marzo 2024 Benvenuto @Luca_Ci Siamo qui a disposizione! Cita
Valeocchi Inviato 16 Aprile 2024 Segnala Inviato 16 Aprile 2024 Ciao a tutti! Sono Valentina da Taranto, appena tornata dal viaggio della mia vita (on the road tra California, Arizona, Utah e Nevada) e sento seriamente di essermi ammalata di brutto…ho l’americanite acuta. Per curarla ci vogliono molti soldi e altri viaggi 🤣❤️ Con calma posterò il mio diario. Spero di aver scritto nella sezione giusta per la presentazione. Amo viaggiare in generale, in passato sono stata a Ny 4 volte, una volta a Orlando e una volta a Boston, Parigi e Londra una marea di volte e poi diverse altre città in Europa. Adoro i parchi divertimento, il mio sogno più grande è quello di visitare tutti i parchi Disneyland nel mondo (sono a quota tre su sei, ce la posso fare 💪🏻). Di professione faccio l’optometrista, sono mamma di Lorenzo che ha undici anni, ho due gatte, un marito e non vedo l’ora di partire per altre avventure meravigliose. Grazie per questo bellissimo forum. Buonanotte Cita
al3cs Inviato 16 Aprile 2024 Segnala Inviato 16 Aprile 2024 43 minuti fa, Valeocchi ha scritto: sento seriamente di essermi ammalata di brutto…ho l’americanite acuta. Per curarla ci vogliono molti soldi e altri viaggi 🤣❤️ Benvenuta @Valeocchi! Non preoccuparti, qui tutti abbiamo lo stesso problema 1 Cita
acfraine Inviato 17 Aprile 2024 Segnala Inviato 17 Aprile 2024 Benvenuta Valentina, ce l'abbiamo fatta a fare l'iscrizione vedo! 😅 1 Cita
pier67 Inviato 6 Maggio 2024 Segnala Inviato 6 Maggio 2024 Buongiorno Forum ! Siamo Pier e Amelie e da 12 anni viviamo in camper ( gli ultimi 3 con il nostro fidato "Wild Van" ) Dopo diverse esperienze negli USA ( compreso un viaggio di nozze, correndo la mitica maratona delle Hawaii ) tra Alaska e New York ( altra maratona ...) è giunto il momento di spedire la nostra casa oltreoceano e scoprire con calma questo grande paese. A maggio raggiungeremo il Canada e poi con un visto B2 per gli Usa viaggeremo lenti per 30.000 km lungo le strade Americane. 4 Cita
al3cs Inviato 6 Maggio 2024 Segnala Inviato 6 Maggio 2024 Benvenuti @pier67 ed Amelie , è davvero un piacere avervi qui con noi! Se volete raccontarci qualcuna delle vostre avventure, anche se non negli USA, saremo felicissimi di seguirle! Cita
IlMrC77 Inviato 31 Maggio 2024 Segnala Inviato 31 Maggio 2024 Ciao a tutti, sto cominciando a preparare il nostro viaggio di famiglia. Grazie per questo bellissimo forum. Agosto 2025 18/20 giorni 5 persone (Mamma,papà, e i tre ragazzi 18,17,12 anni). Vorremmo un otr con tappe: san francisco los angeles Las Vegas parchi rocciosi più sequoia!! Grazie mille per aiuto e consigli! Cita
pandathegreat Inviato 31 Maggio 2024 Segnala Inviato 31 Maggio 2024 Benvenuto @IlMrC77, puoi cominciare con la lettura di qualche diario qui: https://www.usaontheroad.it/forum/92-west/ e, anche se è presto, con un tuo topic di organizzazione qui: https://www.usaontheroad.it/forum/10-itinerari-west/ Tanto per buttare giù qualche idea! 1 Cita
Rugge Inviato 8 Luglio 2024 Segnala Inviato 8 Luglio 2024 Ciao a tutti! Sono Ruggero (Rugge), 55 anni di Bolzano. Sto programmando viaggio West USA per settembre 2025 in camper con la mia compagna. Ho già fatto un coast to coast in solitaria con la mia moto nel 2007, ma il prossimo anno voglio gustarmi a fondo alcuni parchi nazionali viaggiando on the road (il viaggio in moto è stato troppo on the road). Così sono qua per cercare consigli!!! Cita
acfraine Inviato 8 Luglio 2024 Segnala Inviato 8 Luglio 2024 Ciao Ruggero e benvenuto, ti aspettiamo nella sezione itinerari west 1 Cita
Orla Inviato 31 Luglio 2024 Segnala Inviato 31 Luglio 2024 Buongiorno sono Orlando e ho scoperto questo forum utilissimo. A ottobre andrò con la mia futura moglie in California e Nevada e userò sicuramente i vostri consigli! Cita
Federigo Inviato 19 Agosto 2024 Segnala Inviato 19 Agosto 2024 Ciao a tutti, mi chiamo Federigo e vengo dalla provincia di Livorno. Ho seguito questo forum parecchi anni fa per un viaggio nell'ovest ed ora ci risono per un viaggio simile ma con la famiglia. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.