Jump to content

Presentatevi!

KlaSan

Recommended Posts

• 3 months later...

Ciao a tutti,

ho scoperto questo forum da qualche settimana e adesso siete diventati una droga!

Mi chiamo Daniela, instancabile viaggiatrice, ma non ho ancora piantato la mia bandierina in territorio USA. 

Sto programmando un viaggio per l'estate prossima e vi ringrazio per gli spunti e le vostre esperienze.

Amo programmare meticolosamente i miei viaggi e per questo sto studiando molto. Presto condividerò il mio itinerario per chiarire i miei dubbi e avere qualche suggerimento, approfittando della vostra disponibilità.:smile:

• reaction_title_1 1

• 1 month later...

Ciao a tutti  😊

Mi chiamo Valentina, ho 38 anni e vivo vicino a Padova. Viaggiare è la mia libertà, amo organizzare ogni viaggio in autonomia studiando il più possibile! Ora, tornata da poco dalla Tanzania, mi ritrovo ad organizzare il mio primo viaggio negli Usa! Un on the road in Florida, a fine anno! Sono così emozionata! Vi ho trovati per caso, ma sono davvero felice di essere approdata qui, so già che troverò tutti i consigli di cui ho bisogno! 

Beh, interessante anche questo, che giro hai fatto?

Ciao! Arrivo ad Arusha, poi siamo subito partiti per i safari al Lago Manyara, nel cratere dello Ngorongoro, Serengeti (quello che ho amato di più) e Tarangire, poi ritorno ad Arusha ed escursione al lago Duluti e sul Kilimanjaro all'ultimo villaggio prima dell'inizio del parco nazionale. Viaggio davvero incredibile! 

• reaction_title_1 2

• 1 month later...

Salve a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum! Mi chiamo Antonio e sebbene sia registrato dal lontano 2012 questo è il mio primo messaggio... sono un tipo piuttosto riservato ma questo non giustifica l'imperdonabile ritardo con cui mi presento :blush:; confido però nel vostro perdono (concesso, vero? :7_sweat_smile:).

In questi anni vi ho seguito assiduamente, viaggiando con lo spirito grazie ai live e ai diari di cui ho fatto tesoro per l'organizzazione dei miei OTR (States ma non solo). Ora però sento che è arrivato il momento di ricambiare mettendo a disposizione quel poco di esperienza acquisita.

Da amante dello slow travel so di andare contro corrente rispetto all'odierna esigenza di coniugare tempi e costi con la voglia di vedere tutto e subito ma spero comunque che questo mio modo di approcciare i viaggi potrà essere di qualche aiuto!