Simba Inviato 31 Maggio 2023 Segnala Inviato 31 Maggio 2023 Ciao a tutti, ho scoperto questo forum da qualche settimana e adesso siete diventati una droga! Mi chiamo Daniela, instancabile viaggiatrice, ma non ho ancora piantato la mia bandierina in territorio USA. Sto programmando un viaggio per l'estate prossima e vi ringrazio per gli spunti e le vostre esperienze. Amo programmare meticolosamente i miei viaggi e per questo sto studiando molto. Presto condividerò il mio itinerario per chiarire i miei dubbi e avere qualche suggerimento, approfittando della vostra disponibilità. 1 Cita
al3cs Inviato 31 Maggio 2023 Segnala Inviato 31 Maggio 2023 Benvenuta Daniela! Lieti di poterti essere d'aiuto, siamo a disposizione! Cita
acfraine Inviato 31 Maggio 2023 Segnala Inviato 31 Maggio 2023 Benvenuta Daniela, apri un topic per il tuo giro e sarà un piacere darti una mano Cita
Monica405 Inviato 1 Giugno 2023 Segnala Inviato 1 Giugno 2023 Il 31/5/2023 at 09:07, Simba ha scritto: Amo programmare meticolosamente i miei viaggi e per questo sto studiando molto. Sei nel posto giusto allora. Benvenuta. 1 1 Cita
Anna 7600 Inviato 18 Luglio 2023 Segnala Inviato 18 Luglio 2023 Ciao a tutti, sto programmando il mio primo viaggio in usa naturalmente sono in cerca di consigli e spunti. Grazie Cita
Valentina C. Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Inviato 26 Luglio 2023 Ciao a tutti 😊 Mi chiamo Valentina, ho 38 anni e vivo vicino a Padova. Viaggiare è la mia libertà, amo organizzare ogni viaggio in autonomia studiando il più possibile! Ora, tornata da poco dalla Tanzania, mi ritrovo ad organizzare il mio primo viaggio negli Usa! Un on the road in Florida, a fine anno! Sono così emozionata! Vi ho trovati per caso, ma sono davvero felice di essere approdata qui, so già che troverò tutti i consigli di cui ho bisogno! Cita
pandathegreat Inviato 27 Luglio 2023 Segnala Inviato 27 Luglio 2023 CIao @Valentina C., benvenuta sul forum, prova a dare un'occhiata alla nostra sezione diari est, ci sono molti racconti della Florida. 9 ore fa, Valentina C. ha scritto: tornata da poco dalla Tanzania, Beh, interessante anche questo, che giro hai fatto? Cita
Valentina C. Inviato 30 Luglio 2023 Segnala Inviato 30 Luglio 2023 Beh, interessante anche questo, che giro hai fatto? Ciao! Arrivo ad Arusha, poi siamo subito partiti per i safari al Lago Manyara, nel cratere dello Ngorongoro, Serengeti (quello che ho amato di più) e Tarangire, poi ritorno ad Arusha ed escursione al lago Duluti e sul Kilimanjaro all'ultimo villaggio prima dell'inizio del parco nazionale. Viaggio davvero incredibile! 2 Cita
antattack Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Inviato 18 Settembre 2023 Salve a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum! Mi chiamo Antonio e sebbene sia registrato dal lontano 2012 questo è il mio primo messaggio... sono un tipo piuttosto riservato ma questo non giustifica l'imperdonabile ritardo con cui mi presento ; confido però nel vostro perdono (concesso, vero? ). In questi anni vi ho seguito assiduamente, viaggiando con lo spirito grazie ai live e ai diari di cui ho fatto tesoro per l'organizzazione dei miei OTR (States ma non solo). Ora però sento che è arrivato il momento di ricambiare mettendo a disposizione quel poco di esperienza acquisita. Da amante dello slow travel so di andare contro corrente rispetto all'odierna esigenza di coniugare tempi e costi con la voglia di vedere tutto e subito ma spero comunque che questo mio modo di approcciare i viaggi potrà essere di qualche aiuto! Cita
criscorpione Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Inviato 18 Settembre 2023 Benevenuto Antonio! Della serie meglio tardi che mai Ogni esperienza è più che ben accetta! 1 Cita
fabbio Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Inviato 19 Settembre 2023 Ciao a tutti, sono Fabio ho 30 anni e sono di Milano. Sono in preda all'organizzazione del mio primo otr per l'estate 2024! In cerca di preziosi consigli da tutti voi! Ringrazio già in anticipo Cita
criscorpione Inviato 20 Settembre 2023 Segnala Inviato 20 Settembre 2023 ciao Fabio e benvenuto tra noi! 1 Cita
acfraine Inviato 20 Settembre 2023 Segnala Inviato 20 Settembre 2023 Benvenuti fabio e antonio (beh ti sei fatto desiderare un tantino!) 2 Cita
simonepanzeri Inviato 25 Gennaio 2024 Segnala Inviato 25 Gennaio 2024 Ciao, sono Simone. 43 anni dalla provincia di Lecco. Viaggiatore da anni con tenda prima camper (van) poi. Per il 2024 però niente camper e vorrei andare con la mia famiglia negli States (noleggiando un camper magari)! Ciao! 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.