al3cs Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Benvenuti su UOTR! Ricordatevi che per trovare le informazioni in questo forum, oltre che dell'indice, potete servirvi della mappa del nostro UOTRAdvisor
Caio90 Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Ciao a tutti, sono Claudio e ho 27 anni. sono giunto a questo forum sotto consiglio di un caro amico. Sto cercando di organizzare il mio primo viaggio negli USA e avrei bisogno della vostra mano! Ho letto molti diari qua e li ho trovati interessantissimi. Sono sicuro possiate aiutarmi coi vostri consigli!
acfraine Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Inviato 18 Aprile 2018 un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti
mln Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Inviato 22 Aprile 2018 Ciao a tutti, il vostro sito è indispensabile per organizzare un viaggio in USA ( e non solo ). Grazie Grazie Michele
lairolds Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 (modificato) Buongiorno a tutti! Spero di aver capito correttamente il funzionamento di questo forum... Sono Laura e sono nuova nel gruppo, anche se ammetto che ho già sbirciato parecchio nei vs. post, preziosissimi direi!!!! A breve approfitterò delle Vs. competenze per qualche prezioso consiglio per il mio viaggio in New England. Per ora buona giornata a tutti!!! Lau Modificato 23 Aprile 2018 da lairolds 1
fraxnico Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!! 1
yesterday1973 Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Manco da troppo... Quanti nuovi arrivi! Un caloroso benvenuto a tutti!
Giovanni Porcu Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Inviato 26 Aprile 2018 Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni ho 48 anni e sono di Roma. Viaggio con mia moglie Anna e le mie ragazze Sofia di 14 anni e Sara di 12. L'anno scorso abbiamo fatto il nostro primo viaggio USA sulla costa est e quest'anno avevamo voglia di replicare e vedere il west. Un saluto a tutti e grazie in anticipo a tutti coloro che ci possono dare delle "dritte". Gio
nuvolagrigia Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Inviato 11 Maggio 2018 Ciao a tutti, sono Andrea, un ragazzo alla soglia dei 45 anni, che sta cercando di tirare le fila per sistemare l'itinerario di questo 3° OTR in USA con tutta la famiglia al seguito. La lettura dei vostri diari mi è stata di grande aiuto nella pianificazione dei viaggi precedenti; per questa volta però, vorrei sentire la vostra opinione di esperti perché ho qualche dubbio di troppo. A risentirci a breve nella sezione Itinerari.. A
Millo04 Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Inviato 13 Maggio 2018 Ciao a tutti. Sono Mirco classe 85 di Parma. Sono anni che rompo le scatole alla mia ragazza per una vacanza negli Stati Uniti e finalmente quest' anno si parte. Per ora ho solo i biglietti aerei per LA, e, su consiglio di una mia cugina mi sono iscritto qui per trovare informazioni e chiedere preziosi consigli sull' organizzazione. Mi sento decisamente impreparato e come già qualcuno gentilmente mi ha fatto notare il tempo stringe... Grazie e a tutti
AJ83 Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Inviato 13 Maggio 2018 Benvenuto! Apri un topic nella sezione degli itinerari di viaggio e ti aiuteremo
Eugenio88 Inviato 25 Maggio 2018 Segnala Inviato 25 Maggio 2018 Ciao a tutti! Mi chiamo Eugenio e quest'estate per la seconda volta nella mia vita tornerò negli USA, dopo una prima esperienza a NY e East Coast nel 2016. Sto per postare l'itinerario nella specifica sezione (Itinerari West) per avere qualche dritta/consiglio da tutti voi sicuramente più esperti e preparati, purtroppo come vedrete non ho molti giorni a disposizione ma ci tenevo a vedere Monte Rushmore e Yellowstone a nord e alcuni Canyon e la Monument a sud. Saranno grandi spostamenti in auto ma guidare mi piace quindi no problem. Confido che saprete aiutarmi ad affinare al meglio il mio percorso e a trarre il massimo! Grazie in anticipo! Eugenio
ALESSANDRO63 Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Inviato 2 Giugno 2018 Salve a tutti, mi è stato proposto, prima di discutere il mio viaggio previsto dal 18.7 al 8.8 on the road nella west-coast, di presentarmi. Eccomi qua. Alessandro classe 1963. 15 anni orsono con mia moglie ho già effettuato un tour nella west-coast. Dopo tanti anni abbiamo deciso di rifarlo con nostro figlio, 12 anni, ed un amico con suo figlio, 11 anni. Mentre 15 anni fa il giro lo abbiamo fatto molto all'avventura, quasi improvvisando (non avevo a disposizione smartphone con mappe, gps, ecc.), ora, con qualche anno in più ed un figlio al quale voglio che questo viaggio gli rimanga ben impresso come un bel ricordo trascorso con i genitori (fra qualche anno non verrà più in vacanza con i vecchi), ho predisposto un intinerario che posterò (ho chiesto ad acfraine dove postarlo) per condividerlo con tutti voi ed avere qualche consiglio. In effetti in 20 giorni vorrei vedere molto (da S.F. allo Yellowstone con molte altre mete) ma non incorrere nel rischi di pasarli tutti in auto a guidare. Ciao a tutti ragazzi, e fatemi sapere. Alessandro
Valentina Righetti Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina, io e il mio ragazzo pianificheremo il nostro prossimo viaggio in America con il vostro aiuto!!
fraxnico Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Inviato 4 Giugno 2018 Ciao a tutti, un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!
Messaggi raccomandati