GabriWanderlust Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Inviato 25 Agosto 2017 Ciao! Mi chiamo Gabriele, 38 anni, con la passione dei viaggi (soprattutto in auto). Dopo aver guidato dalla Sicilia a Capo Nord, in mezza Australia dalla Gold Coast a Melbourne attraverso l'outback passando da Townsville, Alice Springs e Adelaide adesso e' il turno degli USA. Un viaggio di nozze rimandato da due anni per lavoro che non puo' piu' aspettare. Approfittando di un periodo di transizione libero dal lavoro ho deciso in fretta e furia di farlo, e farlo adesso! Spero di riuscire a partire prima della fine di settembre e quindi il tempo stringe. Passo le giornate a prendere informazioni e spero questo gruppo possa essermi di aiuto nell'organizzare le 3 settimane che vorrei iniziare da SF e terminare a LA passando per la maggior parte dei parchi.
Ermanno Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Inviato 29 Agosto 2017 Ciao a Tutti Sono Ermanno, ho 32 anni, vivo vicino a Venezia e sono ovviamente appassionato di viaggi. Negli Stati Uniti ho già visitato Chicago e (in un altro viaggio) le città e i parchi principali del Sud-Ovest. Ho in testa mille destinazioni possibili ma l'anno prossimo vorrei impostare un itinerario on the road su Denver per vedere il Colorado, la zona di Moab in Utah, l'Est dell'Arizona e parte del Nuovo Messico!
micia77 Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Inviato 29 Agosto 2017 Benvenuto!!! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Olrac Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 Ciao a tutti! Mi chiamo Carlo, ho 28 anni e sono di Ancona. Dopo aver passato il capodanno a New York, credevo di aver soddisfatto la mia voglia di USA... ma dopo qualche mese (e qualche reportage di vacanze da parte di alcuni amici) ecco che la voglia di un bel On the road nella West Coast in compagnia della mia fidanzata ha preso il sopravvento! Devo dire che mi sono imbattuto nel posto migliore di tutti! Tra info utilissime, diari di viaggio e disponibilità degli utenti, UOTR è veramente la manna dal Cielo!
micia77 Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 Benvenuto Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
oliver08 Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Bentrovati e benritrovati a tutti quanti! Federica alla tastiera, oliver08 (bravo Derio non ti passa un giorno 😂😂) il Nick Jam e che continuo ad usare. Torno per amore degli Usa, per riempire tante ore al pc con belle cose...diari...info...foto..e sogni....per trovare nuovi amici appassionati e per ritrovare tutti quelli che ho lasciato...se ancora mi vorranno 👉👈 Un abbraccio virtuale a tutti e Carmencita buon viaggio a te se leggi!
ciottolonza Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Ehi sono dentro ! Grazie allo staff per la solita efficienza!! Ben ritrovati!
pandathegreat Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Ben ritrovata col nick storico!
christians Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 (modificato) Ciao a tutti, sono Christian. Appassionato di viaggi da tanto e di fotografia da poco. Ho 42 anni e abito a Parma. Le mie mete di viaggio preferite sono in primis l'Australia e gli Stati Uniti vengono a ruota: sono stato 5 volte negli States: nel 2004 e 2011 a New York; nel 2012 ho fatto un tour meraviglioso nella costa ovest (San Francisco, Yosemite, Mammoth Lake, Death Valley, Zion, Bryce, Canyonlands, Monument Valley, Page e Las Vegas); nel 2014 ho fatto un roadtrip da Chicago a Yellowstone visitando anche le Badlands, Custer State Park e Grand Teton National Park; infine nel 2015 Miami e tour della Florida (Key West, Everglades, Naples, Sarasota, Saint Petersburg, Orlando e Fort Lauderdale). Amo gli spazi e la libertà e i roadtrip! Christian Modificato 7 Settembre 2017 da christians
criscorpione Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 ciao Christian e benvenuto tra di noi!
GiovyB Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 Ciao a tutti!!! Finora ho letto in sordina tutti i vostri diari e consigli ma é giunto il momento di presentarsi :-) Mi chiamo Giovanna, ho 38 anni e vengo da Schio in provincia di Vicenza. Fin da piccola sognavo di andare in America ma per vari motivi non ci sono riuscita finché non ho conosciuto la mia attuale collega di lavoro, ery85, grazie alla quale sono riuscita ad organizzare un meraviglioso viaggio a New York e grazie alla quale ho conosciuto questo bellissimo forum. Ora il prossimo obiettivo è un tour dell'ovest quindi vorrei ringraziare fin da subito tutti quelli che mi saranno di aiuto per costruire questo viaggio :-) 2
criscorpione Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 Ciao Giovanna e benvenuta! 1
Alessandro Giordano Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Inviato 15 Ottobre 2017 Ciao a tutti! Sono Alessandro, ho 27 anni e sono di Roma (trapiantato al nord per lavoro ) Appassionato di viaggi, sport, musica e tecnologia. Adoro viaggiare in auto e da ormai molti anni cullo il sogno di fare un on the road negli USA, dove ahimè non sono ancora mai stato. Così quest'anno mi sono deciso e ho iniziato ad informarmi, trovando questo splendido forum (complimenti a tutti voi che lo portate avanti! ): ho letto molti dei vostri diari e proposte di itinerari e ciò non ha fatto altro che aumentare in me la voglia di organizzare IL Viaggio! Ciao! Alessandro
Messaggi raccomandati