Federica67 Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 Ciao a tutti piacere sono Federica, complimenti bellissimo e utilissimo forum. Dopo un period-accio finalmente quest'anno si viaggia...a giugno 18 gg S.Francisco e Parchi Oggi dopo estenuante ricerca finalmente prenotato il primo step....volo e 3 nt a S. Francisco poi sarà on the road. E quindi eccomi qui alla ricerca dei vostri preziosi consigli! Un saluto a tutti. Federica Cita
al3cs Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 Bentornata Alessia e benvenuta Federica! Cita
Puppi Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Alessia! Questo forum me l'ha suggerito il mio amico Davide (Ventu). Sono già stata a NY nel 2009 con un viaggio organizzato; quest'anno finalmente ci tornerò ad ottobre insieme al mio fidanzato. Spero di trovare tante informazioni utili per organizzare e arricchire al meglio il mio viaggio! 1 Cita
ventu Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Di informazioni ne trovi finche' vuoi, il grosso difetto di questo luogo e' che poi ti fanno salire le scimmie e poi non riesci a pensare ad altro se non a viaggiare..... 2 Cita
al3cs Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Calunniatore! Benvenuta Alessia! 2 Cita
pandathegreat Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 12 ore fa, Puppi dice: finalmente ci tornerò ad ottobre insieme al mio fidanzato toh, pure io!!! non con il tuo fidanzato, naturalmente! 10 ore fa, ventu dice: non riesci a pensare ad altro se non a viaggiare... Non è vero... e la macchina fotografica dove la metti? 2 Cita
criscorpione Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 ciao a tutti e benvenuti! 1 Cita
Fil.88 Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e l'8 agosto partirò per gli states per realizzare il viaggio della speranza di molti americani. Percorrerò l'intera Route 66 Spero che grazie alla vostra esperienza e ai vostri consigli riuscirò nell'impresa di affrontare questo splendido viaggio. Vi ringrazio già da adesso Cita
Federica67 Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Il 28/1/2017 at 22:19, al3cs dice: Bentornata Alessia e benvenuta Federica! Grazie!!! Federica Cita
Nini Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 Ciao a tutti, sono Nini. Ho fatto vari OTR negli states il primo risale all'89; ho vissuto un anno a Boston,Ma e 2 mesi a Santa Barbara, Ca. Quest'anno per i 15 anni di matrimonio vorremmo portare i nostri bambini negli states per un OTR NY Miami.... anche se il mio sogno é Anchorage Miami in camper! Non sono pratica di forum... ;-) ciao e grazie per la quantità di materiale che si può trovare qui dentro! Cita
aleroma79 Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 (modificato) ciao a tutti mi sono iscritto perche dovrei fare un viaggio in california e vorrei avere alcune info grazie Modificato 6 Febbraio 2017 da aleroma79 Cita
Tarja Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Ciao Mi dicono che devo presentarmi quindi molto piacere, sono Cristina e sono un'alcolis.. no, non era così... Sono qui perchè il prossimo Luglio andró per la mia prima volta in America e beh... Aiutoooooooooo Cita
criscorpione Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 ciao Cristina e benvenuta nel club degli alcolis... anonimi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.