Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti piacere sono Federica,

complimenti bellissimo e utilissimo forum.

Dopo un period-accio finalmente quest'anno si viaggia...a giugno 18 gg S.Francisco e Parchi

Oggi dopo estenuante ricerca finalmente prenotato il primo step....volo e 3 nt a S. Francisco ^_^ poi sarà on the road.

E quindi eccomi qui alla ricerca dei vostri preziosi consigli!

Un saluto a tutti.

Federica

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Alessia! Questo forum me l'ha suggerito il mio amico Davide (Ventu). Sono già stata a NY nel 2009 con un viaggio organizzato; quest'anno finalmente ci tornerò ad ottobre insieme al mio fidanzato. Spero di trovare tante informazioni utili per organizzare e arricchire al meglio il mio viaggio! :1_grinning:

• Mi piace 1
Inviato

Di informazioni ne trovi finche' vuoi, il grosso difetto di questo luogo e' che poi ti fanno salire le scimmie e poi non riesci a pensare ad altro se non a viaggiare..... :P 

• Mi piace 2
Inviato
12 ore fa, Puppi dice:

finalmente ci tornerò ad ottobre insieme al mio fidanzato

toh, pure io!!! non con il tuo fidanzato, naturalmente!

:grin::grin::grin::grin:

10 ore fa, ventu dice:

non riesci a pensare ad altro se non a viaggiare...

Non è vero... e la macchina fotografica dove la metti?

• Mi piace 2
Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e l'8 agosto partirò per gli states per realizzare il viaggio della speranza di molti americani. Percorrerò l'intera Route 66 :3_grin: Spero che grazie alla vostra esperienza e ai vostri consigli riuscirò nell'impresa di affrontare questo splendido viaggio. Vi ringrazio già da adesso :3_grin:

Inviato

Ciao a tutti, sono Nini.

Ho fatto vari OTR negli states il primo risale all'89; ho vissuto un anno a Boston,Ma e 2 mesi a Santa Barbara, Ca. Quest'anno per i 15 anni di matrimonio vorremmo portare i nostri bambini negli states per un OTR NY Miami.... anche se il mio sogno é Anchorage Miami in camper!

Non sono pratica di forum... ;-)

ciao e grazie per la quantità di materiale che si può trovare qui dentro!

Inviato

Ciao :)

Mi dicono che devo presentarmi quindi molto piacere, sono Cristina e sono un'alcolis.. no, non era così...

Sono qui perchè il prossimo Luglio andró per la mia prima volta in America e beh... Aiutoooooooooo :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...