Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Pe' e Cri siamo in molti qui ad avere problemi di dipendenza, non dovete sentirvi soli.....benvenuti!

Vitrio55 ci sono dei topic di preparazione di viaggi in Florida dove il tuo contributo può essere molto utile!

Inviato (modificato)

Ciao  e benvenuti, ma per caso eravate a Yellowstone quest'estate a luglio?

Io mi ricordo un camper con targa italiana e anche i vostri nomi mi sembrano proprio quelli; abbiamo fatto anche due chiacchiere (non sò se vi ricordate), mi ricordo che la coppia in questione aveva con sè un gatto e aveva in programma un giro di sei mesi tant'è che erano costretti a rientrare in Italia per poi ritornare in Usa a causa dei 90 giorni di permesso.

Se siete voi il mondo è proprio piccolo.
Modificato da AndreVale24
  • Mi piace 1
Inviato

Salve a tutti!Sono Lorenzo, ho 33 anni e ovviamente amo viaggiare, sono grafico ma ora sono in ambito medico diciamo, la mia idea di viaggio è vedere più cose possibili e usare hotel e relax per quanto torno a casa :D 

Cammino chilometri per vedere e vivere la città o la zona, ho visto gran parte dell'europa, east coast americana, argentina e marocco.

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Luca, come molti di voi sono malato di USA essendo cresciuto guardando telefilm americani. Spero mi darete il coraggio per iniziare un viaggio per me molto impegnativo. grazie e spero che il 2016 sia l'anno buono

Inviato

ciao a tutti,Marcello classe 69 amante dei viaggi

sto organizzando l'ennesimo viaggio negli usa e ho bisogno di informazioni 

Visto che in alcuni luoghi sarà un ritorno i consigli e le info di cui ho bisogno

devono essere molto accurate e interessanti e quindi quale sito migliore per 

colmare le mie lacune con il vostro aiuto?????

GRAZIE

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...