Realina Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Pe' e Cri siamo in molti qui ad avere problemi di dipendenza, non dovete sentirvi soli.....benvenuti! Vitrio55 ci sono dei topic di preparazione di viaggi in Florida dove il tuo contributo può essere molto utile! Cita
Andre2711 Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 (modificato) Ciao e benvenuti, ma per caso eravate a Yellowstone quest'estate a luglio? Io mi ricordo un camper con targa italiana e anche i vostri nomi mi sembrano proprio quelli; abbiamo fatto anche due chiacchiere (non sò se vi ricordate), mi ricordo che la coppia in questione aveva con sè un gatto e aveva in programma un giro di sei mesi tant'è che erano costretti a rientrare in Italia per poi ritornare in Usa a causa dei 90 giorni di permesso. Se siete voi il mondo è proprio piccolo. Modificato 25 Gennaio 2016 da AndreVale24 1 Cita
loveWESTCOAST Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Benvenuti Pè E Cri! Direi che con le Hawaii avete iniziato col top! Cita
America In Camper Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Sí Andrevale siamo proprio noi, ci ricordiamo di voi e della chiacchierata fatta, non so caricare foto sul forum ma puoi verificare sulla nostra pagina Facebook o il nostro blog. ;-) Sperando di non andare contro qualche regolamento li metto qui sotto: www.americaincamper.wordpress.com https://m.facebook.com/America-In-Camper-1437957256511774 Cita
Frafrà Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 perché non ci raccontate qualcosa del vostro mega viaggio nella sezione diari??? Sono sicura che interesserebbe a molti Qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/69-diari-di-viaggio/ Cita
lydser Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Salve a tutti!Sono Lorenzo, ho 33 anni e ovviamente amo viaggiare, sono grafico ma ora sono in ambito medico diciamo, la mia idea di viaggio è vedere più cose possibili e usare hotel e relax per quanto torno a casa Cammino chilometri per vedere e vivere la città o la zona, ho visto gran parte dell'europa, east coast americana, argentina e marocco. Cita
splindle Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Welcome! Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk Cita
Dany_91 Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Ciao a tutti!! sono Daniele, vengo da Roma ed ho quasi 25 anni...e sto per organizzare il mio primo viaggio in USA!! sono emozionato solo al pensiero!!!! Cita
speed1863 Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Ciao a tutti mi chiamo Luca, come molti di voi sono malato di USA essendo cresciuto guardando telefilm americani. Spero mi darete il coraggio per iniziare un viaggio per me molto impegnativo. grazie e spero che il 2016 sia l'anno buono Cita
raviola Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 ciao a tutti,Marcello classe 69 amante dei viaggi sto organizzando l'ennesimo viaggio negli usa e ho bisogno di informazioni Visto che in alcuni luoghi sarà un ritorno i consigli e le info di cui ho bisogno devono essere molto accurate e interessanti e quindi quale sito migliore per colmare le mie lacune con il vostro aiuto????? GRAZIE Cita
lespaul Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 (modificato) Benvenuto Marcello, mio coetaneo, tra l'altro E un caloroso benvenuto a tutti i nuovi! Aloha Modificato 30 Gennaio 2016 da lespaul Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.