Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao, sono Anna, ho trovato per caso questo forum mentre ero alla ricerca di informazioni per il mio prossimo viaggio in Usa e inizio con il ringraziare per l'aiuto...Se tutto va secondo i piani, ad agosto 2024 torneremo in Usa per la quarta volta: primo viaggio, un tour de force al seguito di un'anziana zia che voleva tornare negli States, ma non da sola, e che ci aveva trascinato in un tour de force piuttosto folle tra on the road e voli interni, da SF ad Atlanta, in mezzo di tutto e di più, in 3 settimane:7_sweat_smile: insomma una panoramica che ci ha fatto comunque scoprire la meraviglia del viaggiare in Usa. Seconda volta tra NY, D.C., Niagara, Boston e Cape Cod stavolta solo io, mio marito e i nostri figli. Con la stessa compagnia siamo tornati poi in parte ad approfondire (doverosamente) alcuni luoghi sfiorati con la zia e altri mai visti, con un lungo loop su LA passando per San Diego, i classici parchi del West da Joshua Tree ad Arches, con qualche chicca inaspettata tipo il Canyon de Chelly...e adesso Yellowstone, parco difficile da incastrare, ma in qualche modo dovremmo essere riusciti nell'impresa: da Chicago a SF passando per la Real America e molto (troppo?) altro:Yahooo: Ovviamente non disdegniamo altre mete, l'importante è viaggiare e non si può andare sempre in America...non vedo l'ora che arrivi il giorno della partenza, ma nel frattempo continuo a leggere, leggere, leggere...sono frequentatrice di un altro forum di viaggi dove ho pubblicato i miei diari, se non violo nessun regolamento magari potrei scriverli anche qui...ma andiamo con calma...che sono logorroica l'avrete già capito:unsure:...a presto!

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Gabi72 , tutti i racconti di viaggio sono ben accetti, basta che non rimandino a siti, blog o similari che abbiano uno scopo di lucro. Saremo un po' fuori moda, ma siamo piuttosto orgogliosi di mantenere il nostro sito Ads free e completamente gratuito per ogni utente che si iscrive

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Clara, ho 34 anni e sto organizzando con il mio compagno un bel loop di 3 settimane su San Francisco spingendoci fino a Monument o Arches (stiamo cercando di capire).

Io sono emozionatissima ma anche maniaca del controllo.... quindi sto leggendo TUTTI i vostri diari di viaggio e poi chiederò consigli e idee in un post! Inizio a dire.... grazie per la pazienza che avrete!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, al3cs ha scritto:

Ciao @Gabi72 , tutti i racconti di viaggio sono ben accetti, basta che non rimandino a siti, blog o similari che abbiano uno scopo di lucro. Saremo un po' fuori moda, ma siamo piuttosto orgogliosi di mantenere il nostro sito Ads free e completamente gratuito per ogni utente che si iscrive emoji16.png
 

Grazie per il benvenuto! Se siete fuori moda, allora sono nel posto giusto: niente mi urta di più dei post nei forum dove "casualmente" si cita il proprio blog, sito, pagina FB ecc...io non ho blog, siti, non sono sui social...praticamente nel 2024 non esisto :unsure::smile:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, mi presento brevemente qui.

Sono Roberto, ho trovato questo forum qualche giorno fa e l'ho trovato pieno di informazioni utili (i diari sono preziosissimi e molto dettagliati!).

Sono stato alcune volte negli Stati Uniti, per svago e per lavoro, ma solo nelle grandi città (New York, Boston, Washington, Salt Lake City). Ancora non ho mai avuto la possibilità di fare un on the road nonostante ci abbia già provato in passato (4 settimane tra California e Yellowstone, ma il 2020 non è stato d'accordo); spero di poter rimediare in questo 2024.

Cercherò di prendere spunto da tutto il materiale e dai vostri suggerimenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! 

Ho già prenotato tutti gli alloggi del giro, a Yellowstone in particolare starò 5 notti (2 al Canyon Village e 3 all'Old Faithful Inn). Comunque presto vi sottoporrò l'itinerario completo per chiedere consiglio e in caso fare qualche modifica perché sono tutti cancellabili, anche se quelli di Yellowstone vorrei tenermeli stretti proprio vista la penuria :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno, mi presento, sono Federico, di Cagliari... ammetto la mia dipendenza da USA e dopo 4 OTR già c'è in programma il quinto... Vi terrò aggiornati. Intanto mi spulcio un pò dei vostri diari per prendere spunto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...