Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono Fabio di Roma (provincia).

Vi seguo già da qualche tempo e non nego di aver rubato qualche idea, sono innamorato degli States ma credo che queste "malattie" siano genetiche, appena nato al mio battesimo era presente un mio cugino americano (di Erie Pennsylvania) che tutt'ora mi chiama Amerigo. A tutto questo si aggiunta la fortuna di aver trovato una moglie anch'essa amante degli States.

Ho toccato la "luna" la prima volta nel 1995, viaggio di nozze, per 21 giorni girando per 11 stati (Florida, Las Vegas, Cleeveland, Erie, Niagara Falls, Washington), poi dopo tanti sogni sono tornato con l'aggiunta di un figlio e di 8 amici a New York per il Capodanno 2010/2011. Siamo tornati talmente affamati di States che subito ripartiamo per il Capodanno 2011 partendo da Las Vegas fino a San Francisco per 11 giorni indimenticabili. Ora sono in fase di preparativi per il prossimo viaggio (estate 2012) stavolta NorthEast Coast per circa 23 giorni.

Piano piano cercherò di creare i miei diari di viaggio, sperando di saperne sempre di più da voi e magari aiutare con dei buoni consigli qualcun'altro degli iscritti. Di nuovo un saluto a tutti.

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Mi chiamo Giuliachiara e purtroppo non sono mai stata negli USA, anche se è un mio sogno così grande che ho deciso di trasformarlo nel mio viaggio di nozze :roll:

Io e il mio ragazzo abbiamo pensato di fare in due settimane un classico giro da San Francisco a Los Angeles, passando per i parchi, nel giugno 2012...quindi aspettatevi prossimamente un sacco di domande! : Chessygrin :

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Su invito di Barbi79 sono qui a presentarmi...

Mi chiamo Stefania, alias cenciosa74. Ho 37 anni e da sempre la passione per i viaggi, purtroppo appagata molto molto parzialmente!

Ho un diploma da Operatore Turistico, purtroppo mai sfruttato perchè nella vita ho preso altre direzioni lavorative..ma quando posso mi diverto a argonizzare viaggi per me stessa e per le mie amiche.

Ho trovato questo sito per caso e devo dire che mi è stato molto utile nel programmare il mio viaggio negli Usa questa estate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...