Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao scrivo da Vallecorsa, il paese de La Ciociara, il libro di Moravia e il film di De Sica per intenderci....ho visitato gli Stati Uniti due volte e quest'anno riandro' con un programma di viaggio intenso: New York, Philly, Washington, Chicago in macchina. Viaggio sempre con mia moglie e predilegiamo il fly & drive.

Ho conoscituo gli States nel 2001 dove ho vissuto per qualche mese lavorando nei pressi di Philadelphia, al King of Prussia Mall in un piccolo store di italian food. Chissa' come sarà dopo 10 anni.

Nel 2008, in viaggio di nozze, abbiamo girato i parchi della California, San Francisco e New York. Favoloso.

Trovo questo sito molto interessante e spero di ricevere buoni suggerimenti per il mio viaggio e per i futuri...ci sono ancora tantissimi posti da vedere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Gianmaria, vivo a Pavia con la mia ragazza Giulia. Amiamo viaggiare organizzandoci da soli le nostre vacanze, zaino in spalla e via! Quest'anno andremo per la prima volta negli States, saremo ospitati a New York per una settimana da una coppia di amici "cervelli in fuga" e poi... siamo ancora un po' indecisi quindi corro a postare una richiesta di aiuto nell'apposita sezione, dato che ho notato che in questo forum non mancano certo le informazioni e la gentilezza.

Buon viaggio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono GABRIELE, ho 29 anni e sono di Milano.

Fra 2 settimane partirò per gli States, precisamente andrò a San Francisco per 1 mese per fare una scuola privata d'inglese.E' il mio primo viaggio negli Usa, ho molte aspettative visto che me ne parlano sempre tutti bene.Ho intenzione di viaggiare molto e vedere tutto il possibile....SPERIAMO!!Avete qualche consiglio da darmi?

Tra l'altro ho un po di dubbi sul fatto che farò scalo a N.Y alle 15.25 e alle 17.15 ho la coincidenza per SAn Francisco.Devo fare tutti i controlli doganali?Ritirare il bagaglio e rimbarcarlo? Ho solo 1 ora 1/2.....!!

Dubbio... Dubbio..

Ciao

GABRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...