Chica Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Un Benvenuto a tutti ! Felice di avervi sul forum.
Danielle Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Grazie mille!!!!! Io sono felice di essermi iscritta invece ^^
silvia_kikki Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Ciao ragazzi! Mi chiamo Silvia, 29 anni e un sogno: visitare gli USA! Un "amico", teot98, mi ha consigliato questo forum e così eccomi qui! Un forum davvero fantastico complimenti a tutti!!!! ^^ Silvia_
Emmaontheroad Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Silvia... sono assolutamente innamorata dell'America! Per ora ho visitato la Florida ( la parte est) in auto: Miami, Miami beach, FortLauderdale, Everglades, fino alle isole Keys. E ad ottobre ho fatto il tour "il triangolo dell est": NY-cascate del Niagara-Toronto-washington-philadelphia! Quest'estate invece sto programmando il mio viaggio-sogno, cioè fare la parte ovest on the road...California + i parchi! Ciao ciao a tutti!
Pinna Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Ciao ragazzi mi chiamo Aldo classe 78 e sono di Roma. Ad agosto partirò insieme a due amici per un "coast to Coast" da Chicago a Los Angeles... che dire di più .. non vedo l'ora. Grazie per i consigli che mi avete dato vi terrò aggiornati. Un saluto Aldo.
Simobiancoblu Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Danielle, Silvia e Aldo benvenuti nella nostra famiglia un po' folle, un po' ammalata (di Usa ovvio) ma tanto tanto esperta. Non potevate capitare in un posto migliore
al3cs Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Benvenute Silvia (e bravo Teo!! ), Silvia e Aldo
elleci Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 ..sono Daniela, ho 23 anni e sono di Mantova. Vivendo in questa piccola e per me noiosa città piena di nebbia, umidità e zanzare, da sempre ho sentito l'impulso di dover fuggire, almeno per un po'. benvenuta compaesana!!!!! a parte l'estate con l'umidità e le zanzare....autunno/'inverno con la nebbia......dai che almeno in primavera ci salviamo!!! un calorosissssimo welcome a tutti!!!
pandathegreat Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 benvenuti tutti!!!! siamo sempre di +!!!
acfraine Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 welcome Daniela, doppia Silvia ed Aldo!!!!
Danielle Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 ..sono Daniela, ho 23 anni e sono di Mantova. Vivendo in questa piccola e per me noiosa città piena di nebbia, umidità e zanzare, da sempre ho sentito l'impulso di dover fuggire, almeno per un po'. benvenuta compaesana!!!!! a parte l'estate con l'umidità e le zanzare....autunno/'inverno con la nebbia......dai che almeno in primavera ci salviamo!!! un calorosissssimo welcome a tutti!!! hahaha ciao che figata, un'altra mantovana quissu! bellissimo!! si beh quello è vero, però tipo ultimamente per me è invivibile sto freddo!! Grazie a tutti per il benvenuto, troppo cari
cash67 Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro (in arte cash67) ho 43 anni e sono di Milano, anche se durante la settimana lavoro a Reggio Emilia. Mi piace molto viaggiare ma anche solo sognare di farlo... Non sono mai stato negli USA ma il mio sogno fin da ragazzino è di fare il C2C e la Route 66. Quest'anno forse il sogno si può avverare, con la mia compagna Carla e altri 4 amici . Non sarà un vero C2C perchè purtroppo non abbiamo un mese di tempo ma magari anche in 3 settimane viene fuori un bel giro. Che dite? Complimenti a tutti voi e buon viaggioooooooo!!!!!
Ospite anonimo Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Benvenuto Alessandro, apri un tuo topic nelle sezione itinerari che ti aiutiamo
Messaggi raccomandati